Vito e Giacomo…In Bocca al Lupo

By on mercoledì 04 luglio 2012

Ufficiale: Montepiano e Bono al Mazara

Lo avevamo saputo, voci di corridoio, poi fonti ufficiose lo abbiamo detto anche attraverso i nostri articoli ma vederli con questa maglia fa sicuramente molto senso e crea anche un po di rabbia!

Vanno via due giocatori calcisticamente cresciuti con la maglia della Folgore, con noi hanno vissuti momenti di gioia e anche tristezze.

Vito Bono, Mazarese, il primo a cui vogliamo augurare un grande in bocca al lupo! Ha coronato il suo sogno quello di indossare la maglia della sua città, il Mazara! e noi di questo siamo contenti perche ogni sua azione, ogni suo dribling, ogni sua accellerazione ed ogni suo goal ha donato a noi per tanti anni felicità e gioia nel vedere il piccolo e tremendo con la maglia n°10 rossonera.

A lui rimarremo legati per quanto fatto con la nostra maglia fino alla fine! compresa quella maledetta giornata contro il San Giovanni Gemini dove, forse, è stato l’unico a cui sono scese le lacrime per la retrocessione

Personalmente mi rammarico, perche non lo ho mai nascosto è sempre stato il mio giocatore preferito! il giocatore con quel valore aggiunto che non tutti hanno!

Auguri e in bocca al lupo Vito.

Ringraziamento particolare va anche a Giacomo Montepiano, centrocampista dai piedi buoni che ha dato sempre l’anima per la squadra giocando parecchie volte anche fuori ruolo pur di difendere onoratamente la Folgore e la sua storia.

E’ stato sfortunato il Castelvetranese che qualche anno addietro era riuscito a giocare con le giovanili del Catania, purtroppo vicissitudini particolari hanno privato il talento Castelvetranese di quegli allenamenti atti a perseguire obiettivi particolari.

Anche a lui vederlo con quella maglia, fa male e fa aumentare il rammarico per una retrocessione che mai come quest’anno sta bruciando!

Auguri e in bocca al lupo Giacomo, che i tuoi siano traguardi importanti e che anche a distanza i Castelvetranesi, quelli buoni, possono gioire delle tue giocate e della tua cavalcata calcistica.

Tonino Tuzzolino

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. ultras

    domenica 08 luglio 2012 at 13:39

    nn e giusto ke sono andati via i giocatori dovevano rimanere x vincere il campionato della promozione e x andare in eccelenza cmq folza folgoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino alla morteeeeeeeeeeeee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *