Verso Sancataldo

By on venerdì 14 ottobre 2011

Verso….. Sancataldese – Folgore

Due vittorie e tre sconfitte, 6 punti in totale, è questo il bottino della squadra di Mr. La Bianca dopo cinque giornate di campionato!

L’inizio sfolgorante con la vittoria contro la Palermitana e in trasferta contro il Riviera Marmi aveva dato entusiasmo e speranza per un campionato felicemente avviato, ma le tre sconfitte consecutive contro Akragas, Kamarat e Mazara hanno sicuramente fatto suonare il campanello di allarme perchè a parte i complimenti degli avversari la squadra del Presidente Enzo Carrara ha raccolto davvero poco come punti.

Tanto se non bastasse il calendario, alla 6^ di campionato,mette la squadra del Capitano Vito Bono di fronte alla Sancataldese, squadra quest’ultima con gente di Categoria e costruita per ben figurare in questo campionato e perche no! magari provarlo a Vincere.

Nelle proprie fila la Sancataldese che viene da un pareggio contro lo Gemini c’è quel Giovanni di Somma che tutti quanti conosciamo! Giocatore navigato e di categoria che quest’anno proverà a trascinare la squadra di S.CAtaldo quanto meno nella zona dei Play Off.

Mr La Bianca, privato dell’uomo più informa tale Giuseppe Catanzaro da Castelvetrano, sarà costretto ad inventarsi il centrocampo visto che Gegè Di Ruocco sembra in procinto di rimanere fermo un’altra Domenica.

Nella Zona Difensiva dovrebbero essere confermati gli stessi che hanno giocato contro il Mazara, perchè a parte qualche disattenzione i Rossoneri si sono ben comportati grazie anche alla maestria di Michele Volpini e del Castelvetranese Giovanni Licata.

Difesa che comunque deve stare molto attenta perchè dall’altra parte oltre a Di Somma si troveranno contro l’altro puntero “Rosario Genova” che con il Goal sembra aver stretto amicizia, il suo personale bottino è di tre goal e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Dunque altra domenica importante per cambiare rotta, ci vuole sicuramente una Folgore in palla e determinata!

I Tifosi sono speranzosi e sicuri che gli undici LEONI daranno il massimo per portare a casa un risultato positivo!!!!

Forza Ragazzi, noi crediamo in voi!!!!.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *