Archivio News

Home  >>  News  >>  Archivio  >>  Settembre 2010

 

News Settembre 2010

 

 

 

 

  News | 26.09.2010 - 11:30

 

Città di Villabate - Folgore  0-2
 

Prima vittoria della Folgore nel corrente campionato di eccellenza e piccola crisi di risultati stoppata. Vittoria netta e con pieno merito contro una diretta concorrente per la salvezza. Gli uomini di Catalano, fin da subito hanno fatto valere la loro supremazia andando in vantaggio nei primi minuti con Crimi. Raddoppio ad inizio ripresa con il difensore Marino che corregge di testa un calcio piazzato di Scimemi.Numerose le occasioni mancate dai rossoneri per arrotondare il punteggio.

Adesso la Folgore è chiamata a dare continuità di risultati domenica prossima al Paolo Marino, nella sfida contro l'ostico Kamarat di Renato Maggio. Sfida che non ha mai visto prevalere i padroni di casa, ma che ora sembra essere arrivato il momento giusto.

 

 

 

 

 

  News | 19.09.2010 - 23:15

 

Folgore - Valderice  2-2
 

Nel primo turno casalingo contro il Valderice la Folgore bissa il risultato di due pari che era maturato in Coppa Italia, e per certi versi anche l'andamento della partita.

Un primo tempo scialbo e privo di emozioni, da parte delle due squadre e soprattutto della folgore che era chiamata a riscattare la sconfitta di Castellammare.

Il secondo tempo le due squadre si svegliano dal torpore, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con Grammatico al 58'. La Folgore reagisce con veemenza e prima Graffeo (65'), appena messo dentro da Catalano, insacca di testa, e poi Vitale (76'), al secondo tentativo a trasformare un bel cross di Catanzaro.

I sostenitori rossoneri, a questo punto, cominciano a pregustare la vittoria, ma sono ancora i Valdericini a sfruttare un'indecisione difensiva, pervenendo al pareggio.

Da segnalare l'esordio in maglia rossonera del neo acquisto Casisa, subentrato nella ripresa,  che si è ben comportato, facendo intravedere ottime qualità.

Buona la prova di Vitale e del giovane Palumbo. Sottotono invece la difesa.

 

 

 

 

  News | 18.09.2010 - 23:51

 

Colpo Folgore!! Noel Casisa è Rossonero
 

Il Centrocampista arriva dalla Torres

 

Lo scopo era trovare colui che potesse davvero fare la differenza nel cerchio di centrocampo, il lavoro è stato duro e faticoso ma alla fine gli addetti ai lavori sono riusciti nell'arduo compito, la Firma di Noel Casisa, centrocampista classe 1987 è arrivata ieri in tarda serata.

Nato a Palermo il 20/04/1980 alto 1.70 per 70 Kg, calcisticamente cresciuto nel Palermo dove ha giocato nella primavera Rosanero con Sirigu, Terranova ed altri campioni della Serie A di oggi.

Centrocampista aggressivo e con i piedi buoni nella stagione 2008/2009, il Palermitano, è stato un giocatore del Bitonto e nello stesso anno ha vestito la casacca del Varese in C2, lo scorso anno ha vestito la casacca della Torres in Sardegna.

La Folgore Selinunte da il benvenuto a Noel e gli augura un buon lavoro


fonte: asdfolgore.it

 

 

 

 

 

  News | 12.09.2010 - 22:43

 

Castellammare  - Folgore 1-0
 

Sconfitta nei minuti finali

 

Inizia male l’avventura 2010/2011 della squadra di Mr. Catalano sconfitta inaspettatamente dalla neo promossa Castellammare, grazie ad un goal a partita quasi conclusa.
La formazione rossonera affronta bene il primo tempo non disdegnando di puntare la porta avversaria e rischia di passare in vantaggio nel corso dello stesso quando a tu per tu con il portiere di casa il giocatore con la casacca rossonera non sbagliava la conclusione rendendo vana l’azione di gioco ben fatta.
In un campo al limite della praticabilità la squadra rossonera prova a spingere sull’accelleratore ma il Castellammare si difende e punge con bei contropiedi.
La Doccia fredda arriva a partita quasi conclusa con il goal del Castellammare che regala la gioia ai suoi tifosi e i primi tre punti nel campionato di eccellenza 2010/2011
fonte: asdfolgore.it

 

 

 

 

  News | 08.09.2010 - 17:46

 

Salta l'ingaggio di Calatabiano
 

La società asd Folgore Selinunte comunica che il centrocampista Davide Calatabiano ha rifiutato l'offerta della società per motivi personali. Ci scusiamo con gli utenti di questo sito per la repentina smentita della precedente notizia che comunque ci era stata fornita ufficialmente dalla società

 

 

 

 

  News | 08.09.2010 - 16:55

 

Domani ultimo test a Partanna, poi Campionato al via

 

Abbonamenti a 50 €
 

Dopo un precampionato disastroso e l'eliminazione dalla Coppa Italia, la dirigenza Folgorina con a capo Bruno Lombardo ha cercato i necessari correttivi, ricorrendo al mercato calciatori (vedi articolo precedente). Rimedi che comunque appaiono un azzardo, specialmente per il reparto offensivo. Infatti l'inserimento del giovane Casano, potrebbe non essere sufficiente per risollevare un reparto avanzato che negli ultimi anni è stato il punto debole della squadra. Si spera che il più esperto Vitale si esprima ai suoi livelli, o che Casano si riveli una piacevole sorpresa per i sostenitori rossoneri

Nel frattempo, domani, sul terreno del comunale di Partanna, contro la locale squadra, Catalano farà l'ultimo test in vista dell'esordio in campionato a Castellammare.

Inoltre la società da qualche giorno ha messo in vendita gli abbonamenti, il cui costo è stato fissato alla modica cifra di 50 €. Gli sfiduciati sostenitori rossoneri, sono comunque chiamati a fare la loro parte, per dare un loro tangibile contributo, agli sforzi di questa dirigenza, in un campionato che si preannuncia denso di difficoltà sportive.

                                                                                                        $hrek

 

 

 

 

  News | 08.09.2010 - 12:31

 

Folgore fuori dalla Coppa Italia!
Si corre ai ripari: in arrivo due giocatori

 

La Folgore esce malamente, 3-0 a Valderice, dalla Coppa Italia e subito la dirigenza si è messa al lavoro per puntellare l'organico della prima squdra.

Sfumato l'acquisto di Romeo, nel ruolo di attaccante viene annunciato l'ingaggio di Andrea Casano (nella foto), venti anni, proveniente dalla Juniores del Trapani calcio, è riuscito a debbuttare in prima squadra in serie D. Nel ruolo di centrocampista arriva Dario Calatabiano, ventisei anni, dal Raffadali; centrocampista d'ordine con vizio del gol, la scorsa stagione, in Promozione, ha realizzato ben 14 reti, molte su punizione, in cui è specialista. In passato ha vestito la maglia del Salemi in Eccellenza.

 

 

 



 



 

 


News  |  Stagione  |  Società   Stadio |  Multimedia  |  Squadra  |
Archivio   Community    Newsletter    Biglietti   Termine


 

Contatti: administrator@folgore1945.it  

           webmaster@folgore1945.it

info@folgore1945.it