Archivio News

Home  >>  News >> Archivio >> Novembre 2008

 

News di Novembre 2008

 

 

 

  News | 30.11.2008 - 19:25


 

Mazara 1946 - Folgore Sel. 4 : 2

 

Si conclude con una sconfitta per la Folgore il derby con il Mazara. Partita ricca di gol ma che ha aspettato solo il secondo tempo per svegliarsi da ritmi blandi e soporiferi. Dopo il due a zero all'inizio della ripresa la partita sembrava ormai conclusa quando con un uno-due micidiale gli uomini di Di Ruocco riportano la partità in parità.

Da segnalare il rientro dopo uno stop lungo un anno per il infortunio di Alessandro Cacciatore.  tabellino

 

 

 

  News | 23.11.2008 - 23:06


 

Un grande Cassano trascina la Sampdoria

Sottotitolo "Quando la passione si trasforma in delusione"

 

Inizia con 15 minuti di ritardo la mia domenica calcistica, e di questo chiedo scusa ai nostri lettori!.

Vi racconterò della meravigliosa Samp e del meraviglioso Cassano dal 15 del primo tempo in poi.

Questi quindici minuti di ritardo sono dovuti all'illusione di vedere la squadra della mia città e per il quale il sottoscritto unitamente a Shrek ha impegnato ore e ore di lavoro tralasciando a volte affetti familiari per potergli dare visibilità al mondo intero, onore e gloria nel nostro piccolo senza chiedere NULLA!.

Non ultima la nostra "difesa",  fatta contro affermazioni senza fondamento da Mr. Bellomo, che prontamente, dopo il nostro articolo, ha smentito subito attraverso il sito dell'amico Vabres! chidendo anche scusa!.

La Folgore l'abbiamo difesa altri NOI!.

Ma dopo quello che è successo ieri, Bhe! perdonatemi ma anche io inizio ad avere forti dubbi sul continuo di questa attività!.

Giornata Rossonera! arriva il grande Campobello di Mazara e allora si fa la giornata rossonera!

Complimenti!!!! vivissimi. Grande Scelta!

Certo qualcuno potra dire, ma con l'abbonamento a €. 50,00 ti lamenti pure?.

Vedete cari amici gli uomini sono fatti di sentimenti e anche di principi! e ieri quando mi sono sentito dire che si doveva pagare €. 10,00 perche era giornata rossonera mi son detto fra me e me, perche??? perche devo andare a pagare se ho fatto l'abbonamento, forse il Palermo quando viene la Juve in casa dichiara giornata Rosanera??? ma anche volendo rispettare la tradizione della giornata rossonera! non era il caso di appendere vicino i manifesti la sempre presente "scritta indicativa?". Solo il Giornale di Sicilia dalle mani dell'Avv Indelicato ha fatto presente che era una giornata non gradita agli abbonamenti, e mi chiedo e se non avessi comprato il giornale???.

A saperlo mi sarei evitato di fare la strada, ma forse l'intento era questo, non facciamo sapere niente cosi poi davanti allo stadio entrano! mi e personali supposizioni!.

Personalmente considero questo comportamento irridente nei confronti di tante persone che come me ieri ha girato le spalle allo stadio, e deluso per l'accaduto, è tornato a casa.

ATTENTI PERCHE TANTE VOLTE LA  PASSIONE SI TRASFORMA IN DELUSIONE!!!!.

Per concludere vi informo che ieri Cassano ha trascinato una meravigliosa Samp contro uno spento Catania.

Se Antonio Cassano continua cosi credo che possiamo ammirarlo in nazionale.

Antonino Tuzzolino

 

 

 

 

  News | 20.11.2008 - 22:15


 

LND-Sicilia: C.U. n.119

 

La Lega ricorda che da lunedì 1 Dicembre a Mercoledì 17 Dicembre 2008 (ore 12.00) sarà possibile il trasferimento di calciatori nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

 

Ecco le decisioni del giudice sportivo riguardanti tesserati della Folgore:

 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr
Cangelosi Piero

 


AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

Cicciarella Umberto

Quinci Calogero

 

AMMONIZIONE V infr

Cumbo Marco

 

 

 

 

  News | 16.11.2008 - 21:30


 

Splendore Villabate - Folgore Sel. 1:0

 

Sconfitta di misura della Folgore Selinunte sul terreno del Luigi Zarcone di Villabate, andata sotto dopo appena 5 minuti grazie al gol di Tummarello, gli uomini di Di Ruocco non si sono disuniti ed hanno preso in mano la partita. Diverse le occasioni da gol prodotte, ma la bravura del portiere locale ha negato un pareggio che forse sarebbe stato il risultato più giusto.
In testa l'Agroericino ritorna in testa seppur in coabitazione approfittando del pareggio nel big-match tra Mazara e Licata. In coda l'Akragas aggancia il gruppo e stacca quasi irrimediabilmente il Monreale ed il Favara.
Cresce intanto l'attesa per il derbissimo di domenica prossima tra Folgore e Campobello, partita attesissima che ritorna dopo tre anni dopo la retrocessine dalla serie D dei cugini Campobellesi, che arrivano a questo appuntamento in un momento tutt'altro che esaltante culminato con la sconfitta odierna in casa contro il Bagheria. 
tabellino
 

 

 

 

  News | 13.11.2008 - 18:52


 

LND-Sicilia: C.U. n.108

 

COPPA ITALIA ECCELLENZA – QUARTI DI FINALE – Andata Mercoledì 19 Novembre 2008 ore 14.30 – Ritorno Mercoledì 3 Dicembre 2008 ore 14.30


Martedì 11 Novembre 2008, alle ore 16.10, presso gli Uffici del Comitato Regionale, in seduta pubblica, è stato effettuato il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti dei Quarti di Finale, L’esito del sorteggio definisce le gare dei quarti di Finale nel modo seguente:
Girone A
Gara 1 CARINI - CITTA’ DI BAGHERIA
Gara 2 AKRAGAS - MARSALA
Girone B
Gara 3 ACIREALE 1946 - PATERNO’ 2004
Gara 4 ENNA - MILAZZO

Le Società vincenti accederanno alle gare di Semifinale secondo il seguente schema:

Vincente Gara 1 - Vincente Gara 2
Vincente Gara 3 - Vincente Gara 4
 

Queste le decisioni del giudice sportivo riguardanti i tesserati della Folgore:

 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE
IV infr
Montepiano Giacomo

 

AMMONIZIONE I infr
Scimemi Francesco
Termine Roberto

 

 

 

 

  News | 09.11.2008 - 21:22


 

Folgore Sel. - Gattopardo Palma 4-0

 

Netta vittoria dela Folgore che ritorna a fare punti al Paolo Marino. Primo tempo equilibrato con i rossoneri che riescono a passare in vantaggio con Bono. Nel secondo tempo i locali straripano con Rallo, Quinci e Cumbo anche grazie alla doppia espulsione di due uomini della Gattopardo.

Tutto immutato ai vertici della classifica, in coda prima vittoria per l'Akragas che pian piano sta uscendo dalla crisi, sprofonda all'ultimo posto il Favara a cui non ha giovato il cambio della guida tecnica.
 

 

 

 

  News | 05.11.2008 - 17:38


 

Favara calcio - Folgore Sel.  1-2

 

La Folgore si conferma squadra da trasferta e conquista un'importantissima vittoria contro una diretta concorrente alla salvezza.

Del rientrante Cumbo, e di Bono, alla sua quinta marcatura, le reti dei rossoneri.                            tabellino

 

 



 



 

 


News  |  Stagione  |  Società   Stadio |  Multimedia  |  Squadra  |
Archivio   Community    Newsletter    Biglietti   Termine


 

Contatti: administrator@folgore1945.it  

           webmaster@folgore1945.it

info@folgore1945.it