Tifo Organizzato: Arriva “l’Armata Rossonera”

By on giovedì 29 agosto 2013

SlideCurva Nord

Si costituisce “l’Armata Rossonera”

E’ sempre stato e sempre sarà il secondo “Vero” spettacolo del calcio, il tifo organizzato in tutti gli stadi ha sempre suscitato interesse e piacevoli apprezzamenti.

Una partita senza Folklore, cori, tamburi battenti e cori è sempre stata una cosa scialba e noiosa a prescindere dall’interesse che i 22 attirano.

A Castelvetrano si riorganizzano i tifosi con la voglia matta di dare una mano ai propri beniamini che vestiranno la maglia Rossonera.

Ad oggi circa 20 giovani ragazzi, cresciuti a pane e Folgore sono pronti per dare vita ad una nuova organizzazione di tifo, “L’armata Rossonera” è questo il nome scelto all’unanimità del nuovo gruppo che già da domenica contro il Mazara daranno manforte con cori e suoni dalla tribuna del Paolo Marino.

Igor Angileri e Giovanni Noto,  due promotori della costituzione del gruppo si augura che ai già assoldati ragazzi si possano unire tanti altri per formare un gruppo folto ed entusiasta come quello che anni fa era presente ad ogni incontro  al Paolo Marino.

Inizia sotto tutti i buoni propositi la stagione agonistica Rossonera, con una squadra che vuole togliersi soddisfazioni, con un tecnico molto carico e con un gruppo di giovani ragazzi pronti a trascinarli con i loro cori e le loro musiche!

Sia aprano le danze e che la Folgore sia sempre una spanna sopra le altre!

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *