Terremoto Rossonero

By on mercoledì 30 ottobre 2013

scaglione

Allenamento disertato!

Forse i risultati positivi di inizio campionato, forse la capacità di gestire i problemi all’interno dello spogliatoi avevano mostrato poche crepe a livello dirigenziale.

E’ bastata l’ennesima sberla dentro casa contro la Parmonval per fare uscire fuori tutto il malcontento che si respira all’interno dello spogliatoio.

A dar manforte a questa teoria l’intervista rilasciata dal n°1 rossonero Felice Scaglione al sito web sicilpress24, dove parla di smantellamento nel caso in cui i fondi promessi non arrivassero in tempo.

Sponsor, Dirigenti e Enti Pubblici avvisati, il Presidente Scaglione paventa anche la  possibilità di continuare il campionato con la Juniores.

A far suonar ancor di più il campanello d’allarme sono stati i giocatori che sia ieri che oggi (Mercoledi per chi legge) non si sono allenati e hanno disertato il campo di allenamento.

La completa rosa sembra non ricevere le spettanze da un paio di mesi ovvero dal mese di Settembre (preparazione iniziata ad Agosto), pagato dunque un solo mese di rimborso spese.

Una situazione grave e delicata che non fa presagire nulla di positivo.

Lo stato di crisi in generale e questi segnali di tempesta non aprono prospettive rosee per la società Rossonera, e non solo per il Derby con l’Alcamo di domenica prossima. Serve un urgente intervento per evitare che il sodalizio Castelvetranese precipiti nell’oblio.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *