TERREMOTO FOLGORE! TERRANOVA SI è DIMESSO

By on martedì 11 luglio 2017

E’ LA FINE??? 

Cosi come era prevedibile Nicola Terranova, tecnico capace di riportare la Serie D a Castelvetrano, si è Dimesso dalla carica di allenatore della Folgore.

Il suo comunicato pochi minuti fa, alle ore 12.00, per la precisione nel suo profilo facebook!

Il Tecnico dunque non continua la sua avventura con i rossoneri e le sue dimissioni fanno seguito a quelle del D.S. Calamia date ieri.

Terremoto Rossonero dunque perche se da una parte la sua riconferma faceva ben sperare ad un campionato di serie D dignitoso adesso le ombre sulla compagine rossonera coprono completamente il futuro della società Castelvetranese.

Strano il silenzio da parte del sito ufficiale, sempre lesto a fare informazioni, sulle doppie dimissioni Calamia/ Terranova!

Le domande adesso sono lecite!!!! E’ arrivata la fine??? la Folgore che fine farà? l’iscrizione alla Serie D ci sarà? il Titolo sarà venduto e a chi??

Presidente a Lei le risposte!

Per quanto concerne le motivazioni delle dimissioni di Terranova attendiamo nuove dallo stesso che ha lasciato i suoi ammiratori sulla graticola e rimandando le stesse a successivi post, noi rimandiamo a dopo il nostro pensiero!

 

About Tonino Tuzzolino

2 Comments

  1. pino

    martedì 11 luglio 2017 at 16:11

    È assurdo.tanti sacrifici per salire in serie d tra l’altro senza spendere molto soldi e poi trovarsi in una simile situazione economica.eppure sembrava che la folgore aveva parecchi sponsor.ora che succederà ?

  2. pino

    martedì 11 luglio 2017 at 16:13

    Terranova e calamia dimessi.a mio avviso i merito della serie d è loro.e poi già accetta e prestia che erano tra i confermati a Canicattì.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *