Sua “Eccellenza” Gerardi – Gallo per la Folgore?

By on sabato 28 luglio 2012

A VOLTE RITORNANO

E’ stato l’ultimo allenatore della Folgore, subentrato a La Bianca e ha cercato di salvare la Folgore da una retrocessione che poi alla fine è arrivata con i Play out!

Mr. Matteo Gerardi fa nuovamente parlare di se con una notizia sicuramente non nuova, se ne parlò infatti durante il campionato di calcio 2011/2012 quando era seduto in panchina e se ne riparla adesso, Sembra che Mr. Matteo Gerardi coadivato dal noto imprenditore Gallo sarebbe interessato alle sorti ed al futuro della Folgore.

Si attenderebbe però il risultato della domandina di ripescaggio fatto dalla società rossonera, Il Marsalese infatti è disposto a prendere e guidare una Folgore forte nel prossimo campionato di Eccellenza  facendo anche parte integra del sodalizio rossonero.

Interessato alla Dirigenza sembra essere anche il noto imprenditore
Gallo, che con Gerardi sono ottimi amici e che condividono insieme la passione per il calcio.

Una notizia che fà discutere parecchio i tifosi rossoneri divisa in due per l’eventuale innesto dirigenziale!

Da una parte c’è chi non vuole più “Marsalesi” alla guida della Folgore puntando il dito contro i due allenatori che hanno fatto retrocedere la Folgore (l’indimenticato Gigi Carducci alla guida di una super Folgore  e proprio Matteo Gerardi allenatore dell’ultima stagione calcistica che ha fatto piombare i rossoneri in promozione) c’è invece chi vede di buon occhio l’entrata in seno alla società del duo Gerardi-Gallo identificandoli come coppia vincente e con velleità importanti, per una Folgore di successo e pronta  a puntare a campionati di maggiore importanza,

Insomma un rompicapo che continuerà ancora per un po.

Da registrare anche le dichiarazioni di Mr. Gerardi rilasciate al sito Marsalasport, dove lo stesso conferma contatti con la dirigenza rossonera ma esclude un suo interessamento al calcio dirigenziale.

Riportiamo le frasi rilasciate dal Mr. al sito marsalese sopra citato:

Il contatto con la Folgore c´è, nel senso che mi vorrebbero come allenatore. Proprio stasera ci incontreremo e vedremo il da farsi, ma escludo un interessamento da parte della mia famiglia a rilevare la società”,  “So che la società Folgore ha fatto domanda di ripescaggio in Eccellenza. Se la richiesta andasse a buon fine e mi mettono a disposizione una buona squadra andrei volentieri…mi sono stancato di dover lottare per la salvezza con squadre rattoppate“, “Conosco il signor Gallo e abbiamo parlato in passato per altri motivi  ma è difficile che possa avvenire qualcosa del genere. Mio fratello (Francesco) ha chiuso definitamente col calcio, io penso solo ad allenare poi le intenzioni di Gallo non le conosco..

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. ultras

    martedì 31 luglio 2012 at 23:38

    speriamo ke rimane in eccelenza xke cm la folgore nn si merita di andare in promazione parla un ex ultras speriamo ke arrivara un presidente cn idee buone e fare ritornare in serie d lo spero molto xke come dicevo nn meritiamo in queste compionatti cmq folza folgoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino alla morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *