Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql368256'@'62.149.141.203' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1502962838.0430190563201904296875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Retrocessi senza lottare! – ASD Folgore Selinunte - unofficial website

Retrocessi senza lottare!

By on domenica 13 maggio 2012

FOLGORE ALL’INFERNO

San Giovanni 2 – Folgore 0

La voce roca e frustata del Presidente Vincenzo Carrara a fine partita mi comunica il risultato finale, San Giovanni Gemini 2 – Folgore 0.

Siamo stati penalizzati dall’espulsione al 20 circa di un nostro difensore, ma il San Giovanni ha meritato la salvezza, ha giocato con determinazione e messo a segno quei goal utili per conquistare la salvezza, sono deluso e amareggiato è un epilogo atroce che avrei voluto evitare a tutti i costi, ma lo sport è questo bisogna accettare anche questo, da domani non sarò più il Presidente della Folgore”, sono queste le parole che mi dice al telefono e sono le sole perche non mi sento più di chiedere altro,  lui che di sofferenze in questo campionato ne ha avute tante.

E’ stata una Folgore senza mordente, sembra proprio che avessero la paura di perdere fin dai primi minuti, una formazione sbagliata quella messa in campo da Mr. Gerardi, una Folgore impalpabile e molto molle nelle gambe, il migliore rossonero? Santomauro!.

Sono questi i giudizi che ho raccolto da amici che hanno seguito i rossoneri in provincia agrigentina.

Delusione e tristezza sono sentimenti che attanagliano tutti i tifosi Castelvetranesi per una retrocessione incredibile, per una retrocessione che condanna la squadra e la città ad una categoria davvero bassa e che forse Castelvetrano non merita.

Non abbiamo nessuna intenzione di fare commenti o di scrivere altro, non cerco parole per poter fare capire ai giocatori e all’allenatore in primis la nostra delusione e la vergogna che proviamo, non cerco parole importanti per farli sentire colpevoli, perche COLPEVOLI lo sono!!!!!  e quando a mente serena rifletteranno, capiranno quanto male hanno fatto a tutti!

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Igor

    lunedì 14 maggio 2012 at 15:46

    In promozione vergogna ora allo stadio a tifare i ragazzi non ci va più nessuno,ed io che credevo che la folgore sarebbe riuscita a vincere i play out.Più che prendersela con i ragazzi uno se la deve prendere con la dirigenza e il presidente che per me questo vuol dire che soldi non c’è n’è ma non solo essere incompetenti e non capire il calcio.Ora saluto tutta la dirigenza incompetenti di calcio da un tifoso rossonero amareggiato ciaoo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *