Raffadali 2 – Folgore 0

By on domenica 22 dicembre 2013

lindiceAvanti il Prossimo

Secco e perentorio 2 – 0 per gli Agrigentini che lasciano annichiliti i rossoner ed allungano in classifica a danno proprio dei Castelvetranesi

La Voglia e il desiderio di rivalsa non basta per gli undici di Mr. Messana che le sta provando tutte per cercare di evitare il bombardamento degli avversari.

In Settimana hanno salutato i rossoneri altri ragazzi tra cui Bognanni a cui personalmente auguro il meglio per il suo futuro, il ragazzo ha dato tutto a Castelvetrano in questi due anni di militanza con la maglia rossonera. è stato il più serio ed il più continuo a volte si è messo sulle spalle la squadra trainandola nelle giuste posizioni di classifica.

Non nascondiamoci dietro un dito La Folgore non c’è più!!! non cera un progetto e adesso non c’è neanche la voglia di continuare.

I Dirigenti ed i giocatori vanno di settimana in settimana con la speranza di non perdere la dignità con qualche goleada che potrebbe anche starci con qualche potenza dell’Eccellenza.

Giorno 5 arriva il Marsala che dall’alto dei suoi 23 punti verrà  a Castelvetrano per vincere e non tirerà indietro il piedino.

Arriva Gerardi con la sua Flotta! Arriva Gerardi con la sua voglia di rivincita ai danni di una Folgore che l’anno scorso ha salvato “economicamente” e che poi ha salutato con parecchi veleni.

Mai come questa volta colui che vi scrive riesce a trovare motivi di incoraggiamento sopratutto per dei ragazzi che comunque vanno elogiati per quanto faranno per la maglia, per i Dirigenti in essere una pacca sulle spalle…………  ma  senza ringraziamento.

Quello che sta succedendo non è colpa dei tifosi che non vengono allo stadio, non è per colpa del poco attaccamento alla maglia ma solo per una inesistente programmazione nel corso degli anni.

Buon Natale a tutti.

Sempre e solo, per la maglia, FORZA FOLGORE!!!!

 

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *