Raffadali 1 – Folgore 2

By on martedì 19 marzo 2013

About Tonino Tuzzolino

4 Comments

  1. Pino

    mercoledì 20 marzo 2013 at 19:29

    bene,adesso l’unica squadra da temere è il marsala!le altre non hanno le forze di fare 9 punti!a mio avviso basta un pari con l’akragas e un pari con il mazara se il marsala non vince a valderice!

  2. Gaspare

    mercoledì 20 marzo 2013 at 22:12

    I giocatori sono tutti da elogiare ma quelli che hanno dato un notevole contributo sono Brachansvili (Ata), Carovana, Bognanni e Tummiolo. Questi ultimi hanno dato maggior equilibrio in campo e dote tecniche eccezzionali. Mister G. Messana ha ben capito le potenzialità dei giocatori e con la sua esperienza è riuscito ad ottenere ottimi risultati. Su tre partite dovremmo ottenere almeno 3 punti ma questa magnifica Folgore può ottenerne di più!!! Iniziando proprio domenica prossina con la prima in classifica che è l’Akragas. Poi abbiamo la partita con il Mazara e in quell’occasione già i giochi potrebbero essere fatti in merito alla certezza della salvezza. Comunque con questi giocatori e con l’attento Mister G. Messana dobbiamo ben sperare e già domenica potremmo festeggiare la matematica salvezza. Forza Folgore. Andiamo tutti al P. Marino per ringraziare tutti i componenti della Folgore!!!!!!

  3. Gaspare

    mercoledì 20 marzo 2013 at 22:18

    Rispondo a Pino significando che la Folgore è oggi una squadra che tutti temono. Quindi un pareggio qui e un pareggio là non hanno significato dal momento che la squadra della Folgore non ha bisogno di fare i conticini della matematica salvezza a 3 giornate dalla fine del campionato. Con il Valderice il Marsala perderà!!!! Dobbiamo ancora commentare????

  4. Pino

    giovedì 21 marzo 2013 at 00:28

    il marsala a mio avviso è l’unica squadra che puo’ uscire dai playout!mentre il monreale è la piu’ quotata alla retrocessione diretta.la sancantaldese invece fara’ sicuramente i playout.dovranno conquistarsi i playout sia parmonval che valderice invece ed evitare la possibile retrocessione diretta.hai ragione sui 4 giocatori da te elencati e aggiungerei anche l’under siragusa e il portiere longo che insieme a montagna sono super.a mio avviso con 1 o 2 ritocchi l’attuale rosa in 30 partite puo’ raggiungere i playoff (quarto o quinto posto).tummiolo è di altre categorie.ata e bognanni se sono in giornata si possono fare la differenza.a mio avviso è questione di mentalità.dimenticavo: il mazara a mio avviso è gia’ salvo….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *