Qualcosa si muove in casa Rossonera

By on giovedì 30 Maggio 2019

Sembra tutto tacere in casa Rossonera, da poco meno di due mesi si è conclusa la stagione della 5Torri/Folgore ma nulla trapela su quella che dovrà essere la programmazione della stagione 2019/20 di Promozione.

Dalla società, comunque, ci giunge rassicurazione che si sta già dando da fare, e che gli obiettivi prossimi futuri sono importanti e che si sta “lavorando alla formazione di una squadra in grado di poterci dare tante soddisfazioni”.

Gli obiettivi più immediati, sono altri, ma non meno importanti, cioè quello di portare ufficialmente, oltre che di fatto, la “casa” della squadra rossonera a Castelvetrano, visto che come tutti sappiamo la Cinque Torri Trapani ha come sede sociale il capoluogo.

Dando un’occhiata alle “Carte Federali” ciò può avvenire attraverso una fusione con l’Eleonora Folgore, squadra guidata dalla stessa Vitaliana Ingoglia e che nelle ultime due stagione ha disputato il torneo provinciale di Terza Categoria.

Per quanto riguarda la denominazione della società dovrebbe rimanere “F.C.D. Eleonora Folgore” e non ci sarà alcun cambio di denominazione. A tal proposito, non ci è dato sapere se per motivi burocratici o altro! Ovviamente la tifoseria avrebbe gradito una denominazione più legata alla tradizione della Folgore.

About admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.