Pro Favara 2 – Folgore 0

By on domenica 15 dicembre 2013

cuore-spezzato-2SIAMO ULTIMI

Secco e perentorio 2 a 0 del Pro Favara che stende una Folgore priva di idee, disorganizzata e forse ormai senza più voglia.

E’ stato un’assedio quello visto a Favara, i padroni di casa hanno trovato il goal al 20 del primo tempo annullato ingiustamente da parte del direttore di gara. Al 42° minuto del primo tempo il Pro Favara va in goal, dopo averci provato un paio di volte, con il suo uomo di spicco Cordaro.

Nel Secondo tempo continua l’assedio del Pro Favara ed è grazie agli interventi di Longo se i rossoneri non subiscono una goleada. Al 92 Ymeri riprende una corta respinta e mette il match in ghiaccio.

15/12/2013 finisce il girone di Andata con il Kamarat campione di inverno e la Folgore cenerentola del girone.

In settimana ha lasciato il gruppo rossonero Stefano Pizzitola che si è accasato al Campobello in procinto di andare via anche Licata, forse lo ha già fatto, e Sorrentino.

E’ iniziato lo smantellamento, possiamo asserire che la Folgore si prepara ad un girone di ritorno da sballo dove, continuando cosi, perderà dignità ed onore! Cosa mai accaduta prima nella storia della Folgore.

Si chiude il girone di ritorno con 9 punti conquistati con con 2 vittorie e tre pareggi, Goal fatti 12  – Goal Subiti 23, numeri da brividi che confermano in tutto quanto la Folgore abbia fatto in questa prima metà del torneo.

Se qualcuno spera ancora in una rivoluzione, in positivo, deve sicuramente fare i conti con le casse societarie che sicuramente non adotteranno nessun provvedimento per la salvezza almeno che non arrivi un miracolo.

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *