Prima in trasferta contro il Riviera Marmi

By on giovedì 15 settembre 2011

2^ Giornata di Eccellenza, La Folgore fa visita al Riviera Marmi

Archiviata la prima di campionato con una bella vittoria contro la neo promossa Palermitana, la squadra di Mr. La Bianca si è allenata per perfezionare le lacune mostrate durante i primi 90 minuti e per far prendere condizione fisica migliore ad alcuni giocatori sembrati un tantino indietro nella preparazione.

La Prima in trasferta è contro il Custonaci più conosciuto come Riviera Marmi, squadra che al debutto ha mostrato di essere quadrata e sicura di se, costringendo una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato, S. Giovanni Gemini, a vincere con un goal di misura rischiando anche di raddrizzare l’incontro qualora la squadra Trapanese non avesse sbagliato il calcio di rigore con Cristache.

L’uomo più importante della compagine allenata da Filippo Cavataio, è sicuramente quel Gaetano Zerbo autore lo scorso anno di 31 Goal contro lo Gemini, nella rosa anche un ex quel Claudio Lamia (nella Foto) che anni fa’ conquisto la vittoria del campionato proprio con i colori Rossoneri.

E’ di oggi la notizia che la squadra del Castellammare  ha ceduto l’altro ex Giuseppe Norfo all’Alcamo Calcio, creando qualche malumore all’interno della dirigenza in quanto nessuno del Castellammare si aspettava questa richiesta da parte del giocatore.

Una partita importante e impegnativa che vedrà due belle squadre darsi battaglia.

Voglia grinta e determinazione sarà il condimento della prima uscita rossonera e con Mr. La Bianca squalificato la squadra è chiamata a dare il massimo +1.

Probabile formazione del Riviera Marmi: Dragotto, Genna, Di Maggio, C.Lamia , Cinolauro, Calaiò, Spadaro, Sciacca, Di Vita, Cristache, Zerbo.  All. F.Cavataio

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *