Parmonval 1 – Folgore 0

By on domenica 30 ottobre 2011

Bagno di Umiltà , I Mondelliani Castigano i Rossoneri.

A Mondello un bagno di umiltà per i rossoneri che tornano sconfitti per 1 a 0 grazie al Goal messo a segno nella ripresa da Rappa.

La sconfitta patita dalla squadra di Mr. La Bianca riporta i rossoneri nei bassifondi della classifica e in piena zona play out, ci si aspettava al meno un punticino da questa trasferta ma haime è arrivata una sconfitta che al commento di giornalisti presenti allo stadio Palermitano ci stà tutto e poteva essere di misura ancora più larga.

Gli unici rossoneri che si sono fatti segnalare nella cronaca e nei complessivi 90° minuti sono stati Catanzaro e Bono.

Domenica arriva al Paolo Marino Mr. Brucculeri con il suo Ribera secondo in classifica, ci sarà da lottare con anima e cuore per riuscire ad ottenere un risultato positivo.

Il Tecnico del Ribera sarà sicuramente accolto da applausi e nella mente dei rossoneri riaffiorirà il meraviglioso pensiero del girone di andata dello scorso anno che forse con un po di fortuna poteva portare la Folgore nella zona Play Off.

Lasciamo Mr. La Bianca al suo lavoro settimanale sperando che i ragazzi traggano insegnamento e sopratutto inizino a pensare in positivo ed a credere nei propri mezzi.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *