Parmonval 0 Folgore 0

By on lunedì 04 marzo 2013

Un Punto Prezioso

La Folgore esce con un punto prezioso dal campo di Partanna Mondello contro una formazione con l’acqua alla gola e che dalla partita  contro i rossoneri voleva portare quanto più fieno in cascina per dare un senso ad una classifica molto deficitaria.

La Squadra di Mr. Giovanni Messana è riuscita ad imbrigliare i giocatori Palermitani che in alcune parti della partita ha fatto soffrire i rossoneri bravi dal canto loro a non correre seri rischi.

In un campo al limite della praticabibilità per le pioggie continue cadute nel palermitano i Rossoneri e in superiorità numerica i rossoneri potevano provare a fare bottino pieno ma il punto colto non solo muove la classifica e proietta la squadra del Presidente Scaglione in una posizione di classifica ma la consolida come squadra compatta e capace di lottare fino alla fine

Tabellino

PARMONVAL: Gelfo, Buzzanca, Sorrentino, Di Domenico, Scarpaci, Bennardo, Vassallo, Serio, Butera (66′ Fuschi), Mancino, D’Ambra (46′ Lala). All. Corrado Mutolo.

FOLGORE SELINUNTE: Longo, Stallone, Giglio, Bognanni, Mangiaracina, Volpini, Buschasviili, Tummiolo, Carovana, Siracusa (73′ Turano), Cacciatore.
All. Giovanni Messana.

ARBITRO: Frasca di Ragusa, assistenti Martina Bonini e Spadaro di Ragusa

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *