Palermitana 0 – Folgore 3

By on domenica 08 gennaio 2012

La Folgore ritrova la vittoria

Mancino, Italia, Angotti  gli autori delle reti della Folgore, arrivati rispettivamente al 27 del primo tempo, al 2 del secondo tempo e al 40 minuto del secondo tempo.

Mr. Gerardi ha conquistato la sua prima vittoria da quando siede sulla panchina rossonera ed i ragazzi oggi hanno saputo lottare contro un’avversario ostico e rinforzato nel corso dell’ultima sessione di mercato.

I Rossoneri si sono presentati in campo con una determinazione mai vista e con occhi da Tigre, giungendo al Goal con Mancino autore di una buonissima prova, i Palermitani non sono rimasti a guardare ed hanno lottato pallone su pallone.

Il Primo tempo finisce con urla e minacce nei confronti del direttore di gara da parte dei Palermitani, da registrare nessun uomo delle forze dell’ordine era presente all’interno degli spogliatoi della Palermitana Calcio.

La Partita riprende e la Folgore raddoppia con un gran bel Goal di Italia (2.Minuto), Palla al centro ed è ancora la Folgore che fa gioco e al  6 minuto Licata riesce a metterla nel sacco, ma l’arbitro annulla.

Partita tesa e nervi alle stelle ma l’arbitro dirige bene e non si commuove alle reiterate urla da parte dei tifosi.

La Folgore c’è e triplica con un goal di Angotti a 5 minuti dalla fine e da alla Folgore i primi tre punti del 2012 e porta i rossoneri a 8 punti dalla prima posizione utile per la salvezza diretta!

Domenica i rossoneri frà le mura amiche se la vedranno contro il Riviera Marmi 7 in classifica con 24 punti e vittoriosa questa domenica contro il San Giovanni Gemini!!!!

Crederci sempre mollare Mai!!! FORZA FOLGORE

 

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *