Paceco – Folgore 3-0

By on domenica 08 gennaio 2017

Prestia

Netta sconfitta della Folgore, dopo la pausa natalizia, in casa della capolista Paceco. Ma le dimensioni del risultato non rendono merito agli uomini di Terranova. Nella prima frazione di gioco i rossoneri hanno avuto una clamorosa occasione per portarsi in vantaggio, ma Prestia spreca dagli “undici metri”. Dopo un avvio di ripresa equilibrato, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con Iovino al 61′, reazione della Folgore, che sfiora il pari con Erbini, ma è il Paceco nel finale ad infilzare Iacono con Testa (86′) e Agate(91′).

Poco cambia in classifica, anche grazie ad un calendario falcidiato da rinvii causa maltempo che ha colpito la Sicilia, infatti solo tre incontri si sono disputatui nella giornata odierna.

About $hr€k

One Comment

  1. Gaspare65

    domenica 08 gennaio 2017 at 20:43

    Niente di grave. La Folgore ha giocato una buona partita; certamente il risultato è spropositato. Lo è ancor di più se consideriamo il rigore non trasformato da Prestia. Pensiamo già alla prossima partita ed alla fine del campionato vedremo la Folgore entro i primi 5 posti in classifica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *