Paceco e Troina in Serie D, Folgore ai Playoff c’è L’Alcamo

By on mercoledì 26 aprile 2017

Termina il campionato di eccellenza e sono ufficiali le promozioni di Paceco, che ha vinto meritatamente il campionato di eccellenza ed il Troina in quanto vincitrice della Coppa Italia Dilettanti.

Pur perdendo oggi, la Folgore, accede ai Playoff con merito per quanto fatto durante il corso del campionato.

I rossoneri, primi nella speciale classifica PlayOff incontrerà l’Alba Alcamo, che accede ai Play off pur essendo arrivata 6^, ma la Vittoria della Coppa Italia del Troina e quindi il relativo accesso diretto in Serie D ha permesso al nostro girone di poter scorrere la classifica.

Il Match fratricida tra le due squadre Trapanesi verrà disputato a partita secca e i rossoneri oltre a giocare al Paolo Marino, davanti al suo pubblico, hanno dalla loro due risultati su tre per accedere alla finale per l’accesso alla serie D.

L’altro match di Play off è tra Riviera Marmi e Dattilo, altro bel Match da seguire sicuramente con il Riviera avvantaggiato dal posto in classifica.

Decifrata anche la zona Play Out dove la Vittoria contro la Folgore non ha concesso al ProFavara di evitare la lotteria.

Oltre al ProFavara a sudare le sette camicie per evitare la retrocessione ci saranno Mussomeli, Polisportiva Castelbuono ed Atletico Campofranco.

Complimenti vivissimi al Paceco che ha disputato un bellissimo campionato meritando in pieno la vittoria del campionato e l’accesso alla serie D.

Adesso ci si aspetta  la vera Folgore per uno spareggio che sarà duro e aspro ma i rossoneri hanno sempre manifestato orgoglio e sicurezza nei momenti topici del campionato.

Sognare è possibile ed è giunto il momento di farlo

About Tonino Tuzzolino

2 Comments

  1. Vito Bolivia

    giovedì 27 aprile 2017 at 09:01

    Volevo sapere , se possibile le date dei due spareggi …grazie .

  2. $hr€k

    venerdì 28 aprile 2017 at 17:29

    7 maggio e 10 Maggio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *