Ora si puo!!! e si deve!!!

By on martedì 19 febbraio 2013

Folgore – Alcamo…. ancora DERBY

Un’infrasettimanale  d’eccezione quello che si prospetta  al Paolo Marino, Mercoledi alle ore 15.00 arrivano  i blasonati Alcamesi che respirano aria di alta classifica e che hanno tutta l’intenzione di rimanerci per andare a disputare i play off, la squadra di Mr. Montalbano è reduce da un pareggio, in trasferta contro il Marsala, raggiunto all’88 dal solito Messina.

Il pareggio in extremis fa sicuramente capire che la squadra Bianconera non molla mai e la soddisfazione manifestata da tutto lo staff  Alcamese fa capire che in casa Alcamo si respira serenità.

La Folgore, reduce da quattro vittorie consecutive, è tornata con il morale a mille dalla trasferta di Bagheria, Mr. Messana tornato da Bagheria ha rimesso sotto torchio i suoi e ha lavorato ancora una volta sull’aspetto psicologico e tattico dei suoi compagni/ragazzi.

Quella con l’Alcamo è l’ennesima partita da giocare con il coltello fra i denti, è un derby importante e sentito dalla tifoseria locale.

Ancora nitide sono le partite giocate al Paolo Marino quando l’Alcamo dei Fratelli Pecoraro facevano visita ai rossoneri, ne uscivano partite infuocate e belle da vedere.

Ora si può! ne siamo certi, E’ giunto il momento di CAPITALIZZARE gli sforzi fatti in queste settimane, una vittoria servirebbe davvero come ossigeno puro per tirarsi fuori ancor di più da quella zona di classifica buia e tetra.

Determinazione convinzione e attaccamento alla maglia, proprio quella dimostrata nel corso delle ultime partite!

In campo ancora una volta 11 Leoni per un sogno univoco

Forza Ragazzi

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Gaspare

    martedì 19 febbraio 2013 at 20:37

    Domani 20 febbraio 2013 alle ore 15:00, al P. Marino, io aggiungo si può e si può vincere contro l’Alcamo. I giocatori della Folgore sono più forti degli avversari. Per vincere occorre anche l’apporto di tanti tifosi; quest’ultimi saranno il valore aggiunto di una grande Folgore. Quindi domani alle 15:00 i tifosi in massa dovranno recarsi al Paolo Marino di Castelvetrano per festeggiare la imminente salvezza della squadra del cuore ….la…..FOLGORE………..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *