Mr La Bianca è Rossonero

By on mercoledì 20 luglio 2011

Pino La Bianca è il nuovo allenatore della Folgore.

Era la prima priorità, la prima mossa da fare per poter iniziare a progettare ed il Presidente Vincenzo Carrara, unitamente al gruppo dirigenziale, non ha perso tempo mettendo a segno il colpo del mercato Rossonero.

Pino La Bianca, è l’allenatore della Folgore Castelvetrano, tecnico di categoria con notevole esperienza è sempre stato considerato uno dei migliori tecnici dell’eccellenza è infatti merito suo se qualche anno fà l’Enna calcio con una squadra piena di Giovani sfiorò la promozione in serie D.

Mr La Bianca si è soffermato molto a parlare con il Presidente e i Dirigenti, ha appreso in pieno l’obiettivo della società e lo ha sposato in pieno, Largo ai giovani dunque e largo alla folgore che inizia a prendere forma.

Mr. La Bianca firma un contratto che lo legherà alla Folgore e al progetto giovani cosi come preventivato dalla Dirigenza Rossonera, e sarà lui il tecnico a cui la Dirigenza affiderà, con molta probabilità, il progetto triennale per riportare ai grandi fasti Castelvetrano e la Folgore.

Non è stata una trattativa veloce, sul tecnico i Dirigenti ci lavorano da parecchio tempo! Ne sono stati contattati quattro ma il vero oggetto del desiderio è sempre stato Mr. La Bianca.

folgore1945.it e i tifosi rossoneri danno il benvenuto al Tecnico e gli augurano già da subito grandi successi e bel gioco!!!

In bocca al Lupo Mr.!!!!!

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *