Mr. Foscari, un post d’amore e unione

By on giovedì 22 novembre 2012

Tutti Uniti, Tutti con la Folgore.

Attraverso il nostro Muro, Mr. Filippo Foscari, saluta i tifosi con parole d’amore nei confronti della Società, dei tifosi e della squadra.

Dalle sue parole, che riportiamo integralmente in questo articolo, trapela la passione rossonera che Mr. Foscari non ha mai nascosto, ha amato e ama sopra ogni qualsiasi cosa quella maglia che sente sua da quando è piccolo e siamo certi che tutta questa adrenalina sarà trasmessa ai suoi uomini fin da domenica prossima contro il Raffadali.

Oltre le prestazioni calcistiche e tecniche bisogna ricordare che il neo tecnico è stato anche l’artefice della “rinascita” Folgore con l’acquisizione del titolo della Mazarese riportando il calcio a Castelvetrano.

Riportiamo il post di saluto lasciato nel nostro muro del nostro tecnico

Buongiorno a tutti

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che attraverso questo forum hanno sempre sostenuto il sottoscritto, ringrazio tutti coloro che ritengono che io abbia le caratteristiche per allenare la nostra amata Folgore.
So che a prescindere da come la pensiate siete accomunati , come me, da una SOLA, GRANDE e UNICA passione rossonera.
Sono onoratissimo del ruolo affidatomi ed assieme a Nicola Buondonno e al nostro capitano Giovanni Messana cercherò di portare sempre più in alto la NOSTRA gloriosa società.
In un momento particolarmente difficile da un punto di vista economico, voglio ringraziare i dirigenti,i quali mi hanno dato precise garanzie di mantenere inalterato il gruppo portante di questa squadra e credo fortemente che per raggiungere gli obiettivi prefissati è fondamentale che ci si adoperi tutti insieme: società, squadra e tifosi con unico scopo riportare la NOSTRA Folgore verso una classifica più consona alle tradizioni e alla cultura sportiva di questa città.
Prometto impegno e determinazione, credenziali che cercherò di trasmettere a partita dopo partita alla squadra cercando di valorizzare qualche nostro giovane.
Infine vorrei ringraziare Tonino per lo spazio concessomi e rimango a disposizione del sito e di tutti coloro che senza critica gratuita e per partito preso avranno bisogno di ulteriori chiarimenti tecnici.
Mi auguro il classico in bocca al lupo ed una buona FOLGORE a tutti voi
Vostro Filippo Foscari

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *