Mr.Amoroso si dimette arriva TARCISIO CATANESE

By on venerdì 27 novembre 2015

tarcisio-cataneseDimissioni Shock di Mr. Amoroso, la Folgore a Catanese.

Sembravano tutte rose e fiori, Amoroso-Folgore connubio perfetto e vincente e invece succede quello che non ti aspetti!

Oggi Mr. Amoroso, per motivi familiari (almeno sono queste le motivazioni date), lascia l’incarico di Mr. della squadra Rossonera.

Mr.Amoroso lascia la Folgore al terzo posto con 6 Vittorie 2 Pareggi e 3 Sconfitte numeri che hanno proiettato la neo promossa squadra Castelvetranese in una posizione di classifica che da tempo non si vedeva nel campionato di Eccellenza.

Folgore1945 saluta il Mr. ringraziando per quanto fatto e per la serietà messa in atto alla guida della squadra del nostro cuore.

Il Presidente non è sembrato impreparato a tale notizia che forse anche se velatamente sapeva e immediatamente ha chiamato alla guida della squadra Tarcisio Catanese ex giocatore di calcio cresciuto nel Napoli, senza mai giocarci.

Il neo tecnico rossonero ha poi giocato con la Reggiana e il Parma.

Da allenatore è artefice della promozione del Trapani in serie D nell’anno 2006 ma ha subito anche degli esoneri ad opera di Trapani e Nissa.

Torna ad allenare dopo la stagione 2013/2014 ultimo anno dove guido’ il Licata.

I tifosi si augurano che i giocatori non abbiano un contraccolpo alla notizia e fin da domenica contro “la bestia nera” Kamarat la squadra metta in mostra tutta la sua voglia di vincere.

In bocca al lupo a Mr. Catanese da Folgore1945.it


About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *