Mercato:Dopo Barraco ecco S. Mancino

By on domenica 11 dicembre 2011

Salvatore Mancino ex Ribera e Akragas è della Folgore

Dopo l’acquisto dell’attaccante Enrico Barraco classe 1982, già visto all’opera la scorsa settimana nella brutta partita contro il Castellammare, la dirigenza Rossonera non si è fermata nella campagna di rafforzamento e ha piazzato un ottimo colpo con l’acquisto di Salvatore Mancino, centrocampista dai piedi buoni, classe 1985 proveniente dall’Akragas con il quale ha rescisso il contratto.

Due freccie in più per Mr Gerardi che domenica frà le mura amiche ospiterà l’Atletico Campofranco, squadra forte e quadrata che in classifica si trova a ridosso delle prime.

Nel corso della settimana Mr. Gerardi ha provato la squadra nel corso di un triangolare con Campobello e Mazara dove si è messo in mostra oltre Pla anche il nuovo attaccante Barraco.

La squadra, su disposizioni del Mr, si è radunata Sabato a Marsala in un ritiro che dovrebbe fruttare concentrazione per la prossima sfida.

Domenica ore 14,30 al Paolo Marino i rossoneri sono chiamati all’ennesima prova di maturità e sono chiamati a dare il massimo per riportare la Folgore in posizioni più linde della classifica.

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. giovanni

    domenica 11 dicembre 2011 at 13:44

    stiamo toccando il fondo speriamo che recuperiamo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *