Mercato: Volpini è Rossonero, Montagna Forse

By on mercoledì 12 dicembre 2012

Volpini torna Rossonero, Montagna potrebbe arrivare e Montepiano?             Salutano, Testa, Barraco e  Buffa

Movimenti in casa Rossonera in vista del Mercato di riparazione, E’ fatta per il ritorno in maglia rossonera di Michele Volpini che fù portato in rossonero lo scorso anno da Mr. La Bianca, il Difensore Centrale che ha vestito la maglia azzurra dell’Aragona ritorna con motivazioni superiori e con la consapevolezza che la piazza Castelvetranese è sempre la stessa.

Nel suo profilo di  facebook Volpini si presenta con una foto (nell’articolo) che lo ritrae  con la maglia rossonera ed un post da conferma dell’inizio della nuova avventura in rossonero “E oggi inizia una nuova avventura ;)”.

Non sembrano solo voci invece quelli del ritorno in rossonero dell’indimenticato Portiere Rossonero Fulvio Montagna autore nella passata stagione di parate incredibili, radio mercato da anche possibile il ritorno di Giacomo Montepiano che a Mazara non ha trovato molto spazio.

Per quanto concerne il mercato in uscita dopo l’addio di Testa sono in procinto di accasarsi altrove, Barraco direzione Borgate e Buffa forse al seguito del vecchio Mister.

Un’altra voce sembra sconvolgere l’ambiente rossonero, perche sembra quasi certo l’abbandono di Italia, per problemi fisici, ma su questo nessuna conferma.

 

Suggerimento di Mercato da parte di Folgore1945.it……… proviamoci e salviamo la stagione!

 

 

 

 

 

www.folgore1945.it da il benvenuto a Michele Volpini.

Forza Folgore

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *