Mercato: Montagna..SI. Alex Porto Saluta

By on giovedì 13 dicembre 2012

Mercato: Entrate ed Uscite la Folgore si muove

Dopo Carovana e Volpini è arrivata anche l’ufficialità di Montagna che da ieri diventa il numero uno della Folgore per la gioia dei suoi tifosi, il portierone ha lasciato definitivamente il Mazara e ha trovato l’accordo con i dirigenti di Via Marsala.

Diverso il discorso di Montepiano che ha lasciato il Mazara ed è tornato ad essere un tesserato della Folgore ma il centrocampista rossonero in questo momento non si trova a Castelvetrano per motivi di lavoro anche se lo stesso spera di poter essere avvicinato a Castelvetrano per poter dare forza al centrocampo rossonero.

Per quanto concerne le uscite dopo Buffa che è andato alla Cingolana, Barraco e Italia che sarà a breve operato alla spalla, saluta la Folgore il forte funambolo Alex Porto che non sarà più un uomo di Mr. Foscari per il disappunto personale e quello dei tifosi rossoneri che in lui vedevano un punto fermo della squadra.

La Dirigenza Rossonera è comunque in fermento per dare a Mr. Foscari i rinforzi opportuni per la conquista della salvezza.

Giungono voci che il sodalizio Castelvetranese si sia mosso per ingaggiare Jimoh, come consigliato nel precedente articolo, ma l’ex attaccante rossonero ancora una volta ha sparato una cifra fuori dalla portata del Presidente Scaglione e dei soci, si punta su qualche altro giocatore che possa fare al caso dei rossoneri.

Rimango sempre dello stesso parere, meglio spendere qualcosa in più per un giocatore vero che per due mezzi giocatori.

www.folgore1945.it da il benvenuto al Portierone Rossonero FULVIO MONTAGNA!!!

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *