Mercato: Giacalone, Coco e Licata Rossoneri

By on mercoledì 18 settembre 2013

1048

Giacalone -Coco e Licata i nuovi colpi Rossoneri

Dopo le prime due giornate di calcio la Dirigenza Rossonera mette a segno altri due colpi di mercato che vanno a dare manforte ai presenti in rosa.

Presi Angelo Giacalone, Centrocampista classe 1977 che lo scorso anno ha disputato il campionato di prima categoria con il Borgate Terranove, lo stesso giocatore  arriva con tanta voglia di fare bene oltre che nel  Trapani ha vestito anche la maglia del Marsala.

Ad infoltire il reparto avanzato arriva invece dal Genzano (Serie D Laziale), Vincenzo Coco, Attaccante di cui si è sempre detto un gran bene, il Saccense  ha militato nel Trapani dove ha disputato delle belle stagioni, ha conquistato una maglia importante nella Nazionale Lega Pro e ha anche vestito maglie di squadre semi-professionistiche.

Ritorna a Castelvetrano il difensore  Giovanni Licata, che dopo un paio di stagioni fuori la sua città natia, ritornerà a vestire il Rossonero.

Non per ultimo il “ritorno” di Christian Mangiaracina che per motivi di studio non aveva potuto svolgere gli allenamenti, il Castelvetranese da un paio di giorni è agli ordini di Mr. Messasna.

Il mercato non finisce qui, sembra che in rosa dovrebbe essere inserito un’altro forte trequartista che si trova già a Castelvetrano.

La Dirigenza Rossonera con questi nuovi acquisti ha sicuramente dato a Giovanni Messana i puntelli che mancavano e la Folgore adesso può iniziare a preparare un campionato che si prospetta avvincente e molto bello.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *