Mercato: D. Di Maria è Rossonero

By on mercoledì 23 novembre 2011

Daniele Di Maria è della Folgore!

Dopo l’arrivo di Attilio Angotti, l’interessamento  di Pla Baez difensore Colombiano ex Marsala, la Folgore di Castelvetrano sembra proprio decisa a cambiare registro ed a dare a Mr. Gerardi i puntelli necessari per risalire la china in classifica.

La Dirigenza rossonera ha individuato, grazie alle segnalazioni del tecnico Gerardi, in Daniele Di Maria il giocatore su cui puntare per dare forza al centrocampo Folgorino.

Di Maria, ex Villabate ed ex Favara, è un ottimo giocatore dotato di buona velocità che darebbe un ottimo contributo alla causa, non di poco conto il fatto che lo stesso Di Maria è  capace di occupare altre posizioni del campo come quella difensiva.

Lo stesso Daniele Di Maria nel suo profilo facebook ha rilasciato una dichiarazione “e da oggi si inizia una nuova avventura cercando di dare una mano assieme a i miei nuovi compagni di fare questo miracolo salvare la “FOLGORE DI CASTELVETRANO” oggi primo allenamento direi ambiente ideale per divertirsi e prendersi qualche soddisfazioni ale’ale’ale’ speriamo bene, frase che oltre a dare per fatto il suo passaggio, manca solo l’ufficialità, fà ben sperare per la voglia che il Centrocampista vuole metterci

A Daniele Di Maria diamo il nostro BENVENUTO, con la speranza che le sue soddisfazioni siano le nostre!!!!!  FORZA DANIELE, FORZA FOLGORE

Sodalizio in movimento dunque per cercare di dare una svolta a questa stagione iniziata davvero male, i due rinforzi, tre con il punterò già assoldato potrebbero essere raggiunti da un quarto elemento che andrebbe ad occupare la zona difensiva.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *