Mercato: Andamento Lento….ma con Jimoh…

By on martedì 09 agosto 2011

Saheed Jimoh l’obiettivo per l’attacco!?!  Montepiano scioglie gli indugi E’ Rossonero!!

Prosegue la preparazione atletica della Folgore in vista del Triangolare del 13 Agosto a Castellammare che servirà a Mr. La Bianca per testare la condizione fisica dei suoi e per vedere che segnali dare alla Dirigenza in vista della conclusione del Mercato.

Del Triangolare oltre alla squadra di casa faranno parte la Folgore e il Riviera Marmi di Mr. Cavataio fresco di ripescaggio nel campionato di Eccellenza.

Sul fronte mercato, Mr. La Bianca stà provando di versi giovani e sta cercando di capire se saranno utili alla causa rossonera per il campionato 2011/2012, fra i tanti il nome più illustre è quello di Lipari, centrocampista ex bagheria richiesto dal Mr.

Oltre ai gia presenti si parla molto dell’ingaggio del Portiere, ex Casteldaccia dovrebbe essere il guardiapali rossonero che risponde al nome di Montagna, ma la parte più suggestiva, per i tifosi rossoneri viene dal nome dell’attaccante.

Saheed Jimoh, bomber a due cifre dello scorso anno potrebbe essere riarruolato in maglia rossonera.

Sembra infatti, ma non c’è nulla di ufficiale che le due parti (Società e Giocatore) hanno avuto dei contatti  che potrebbero sfociare in una stretta di mano e un “Ripartiamo insieme per una nuova avventura“.

Questo di Jimoh sarebbe per i tifosi l’ingaggio più prezioso e il regalo più bello, il giocatore infatti è rimasto nel cuore di tutti non solo per la sua annata in rossonero ma anche per la sua gentilezza e serietà……. se son rose fioriranno!

Voci di corridoio ci informano che alla società si era proposto anche l’ex capitano Roberto Termine, che ha manifestato la sua intenzione di ritornare ad indossare la casacca Castelvetranese, ma il matrimonio non si farà sembra per scelta tecnica.

E’ di oggi (ore 22,00) la notizia che Giacomo Montepiano ha trovato l’accordo con i Dirigenti di Via Marsala e già da domani sarà a disposizione del Mr.

Una buona nuova dunque per i rossoneri e per gli estimatori del “Giacomino Rossonero” che anche quest’anno, e forse più degli altri anni darà l’anima per i colori della sua città!!

La Folgore insomma non stà a guardare e continua a sondare il mercato con attenzione con la consapevolezza che stà per terminare la sessione di mercato e che a breve bisognerà quadrare il cerchio ed affrontare la prima sfida ufficiale contro i cugini mazaresi.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *