Matteo Gerardi si è dimesso

By on giovedì 01 novembre 2012

E’ ufficiale Matteo Gerardi si è dimesso! dopo l’ennesima figuraccia, il tecnico marsalese, tirando fuori un briciolo di orgoglio, ha gettato la spugna, non prima di aver scaricato parte delle responsabilità di questo disastroso scorcio di stagione verso la sua stessa squadra.
Questo è il testo del comunicato ufficiale che la società ci ha gentilmente recapitato:

Matteo Gerardi ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione, presa nell´immediato dopo gara, è arrivata al termine dell´ennesima sconfitta, la quinta in otto gare, ed è stata comunicata al Presidente Felice Scaglione che ne ha preso atto.
Ecco la dichiarazione del tecnico: “Sono molto amareggiato e deluso dalla prestazione dei miei ragazzi. Per tutta la settimana avevo detto loro che contro il Bagheria serviva una prova di orgoglio e di carattere, servivano i tre punti. La gara era alla nostra portata, ho invece assistito all´ennesima prova “incolore”. Non so se il problema sono io ma per il bene della Società è giusto che io mi faccia da parte. Francamente, parecchi dei miei ragazzi che, voglio ricordare, ad oggi ho sempre difeso mi hanno molto deluso. Ringrazio sentitamente il Presidente Scaglione, la Dirigenza, i collaboratori e quanti mi sono stati vicini per la fiducia accordatami e faccio alla Folgore un grosso in bocca al lupo!” 

A breve saranno prese decisioni sul successore di Gerardi. Manca solo l’ufficialità, ma sembrerebbe che ad un marsalese succederebbe un’altro marsalese, tale Gigi Carducci, già in un lontano passato alla guida della Folgore, con risultati poco incoraggianti. Se fosse confermata, questa scelta la direbbe lunga sugli attuali equilibri in seno alla dirigenza, e su chi realmente prende le decisioni!

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *