Marsala – Folgore….Che Derby!!

By on venerdì 19 ottobre 2012

Un Derby che vale tanto

Ormai si contano le ore, l’attesa per il Derby “Trapanese” tra Marsala e Folgore è alta come del resto è alta la posta in palio.

Marsala e Folgore non navigano in acque limpide e non possono permettersi sbandate che alla fine potrebbero costare molto caro.

I Padroni di casa hanno, nell’ultimo incontro, acciuffato il pari in extremis dando un po di ossigeno ad un ambiente che non vive bene l’ultimo posto in classifica e Mr. Impiccichè questo lo sa, gli ospiti rossoneri sono reduci da una convincente vittoria frà le mura amiche contro un Riviera Marmi che non ha impensierito più di tanto la formazione di Mr. Gerardi.

Mr. Gerardi… si proprio lui! L’uomo più atteso e proprio per questo che,forse, sarà lui l’uomo match del Derby, anche perche per lui è un Derby da ex! avrà sicuramente l’adrenalina a mille e tanti pensieri che gli frullano per la mente ma ne siamo certi ha un solo obiettivo quello di fare lo sgambetto alla sua ex squadra.

Lo abbiamo detto in precedenza, questa partita vale molto per la classifica, per il morale e per la definitiva serenità di animi che in alcune occasioni sia dalla parte della tifoseria che dalla parte dell’allenatore si sono animati vuoi per i risultati poco convincenti vuoi per un gioco a tratti inesistente.

L’ultima partita, con annessa vittoria ha posto una tregua frà le parti e siamo certi che con un punteggio positivo potrebbe iniziare un rapporto fiduciario e positivo da entrambi le parti.

Domenica Mr. Gerardi, che in settimana a svolto allenamenti mirati, recupera Lombardo e quindi ha la possibilità di scegliere la zona difensiva migliore, Ata sembra che per motivi familiari non potrà essere della partita.

Un derby per 3 importantissimi punti, tanto folklore, tanta gioia e tanta sportività!

Marsala e Folgore…………. a voi!!!!    e che il campo decida chi è la più forte.

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *