Marsala 0 – Folgore 0

By on lunedì 22 ottobre 2012

Il Derby dei poveri finisce 0 – 0

Il derby finisce con il classico punteggio ad occhiali, un punto per uno che non accontenta nessuno.

Eppure la Folgore che era pure in vantaggio numerico per l’espulsione di un azzurro nel corso del primo tempo, non è riuscita ad approfittarne e proprio quando tutti si aspettavano la forza della squadra rossonera che il Marsala ha rischiato di portare a casa il bottino pieno.

Una brutta partita quella vista al Nino Lombardo Angotta dove a darsi battaglia dovevano essere due agguerrite formazioni relegate agli ultimi posti della classifica e invece nessuna delle due è riuscita a fare una azione degna di nota e tanto meno è riuscita ad impensierire l’avversario.

Domenica si ferma il campionato cosi la formazione di Mr. Gerardi potrà approfittarne per aumentare la mole di lavoro atletico.

Alla ripresa ci sarà il Bagheria che verrà a Castelvetrano con il coltello fra i denti vista la brutta sconfitta rimediata in casa dalla Riviera Marmi.

About Tonino Tuzzolino

2 Comments

  1. vito

    martedì 23 ottobre 2012 at 07:22

    al signor tuzzolino chiedo,ma che partita ha visto? il marsala ha disputato un’ottima gara creando diverse occasioni da goal.

  2. Tonino Tuzzolino

    martedì 23 ottobre 2012 at 13:30

    Da quello che mi hanno raccontato si è vista una pessima gara!
    Due squadre inguardabili con il Marsala superiore alla Folgore nel secondo tempo seppur i rossoneri erano in vantaggio numerico.
    Il Calcio di Eccellenza regalato dalle due squadre, che occupano i due posti finali della classifica, è stato scarso e privo di fondamentali! se poi Lei reputa quella di domenica una bella partita, bhe allora guardiamo il calcio in maniera diversa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *