Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql368256'@'62.149.141.204' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1502753087.0508348941802978515625', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Mario Erbini lascia la Folgore – ASD Folgore Selinunte - unofficial website

Mario Erbini lascia la Folgore

By on lunedì 03 luglio 2017

Mario Erbini torna al Corneliano Roero che piazza un bel colpo per il reparto offensivo. L’accordo con l’attaccante è stato ufficializzato dalla società che accoglie il giocatore dopo un breve periodo di separazione.

Erbini, che aveva lasciato il Corneliano a dicembre, torna alla base.

Le prime parole del bomber, pubblicate sul profilo Fb del Corneliano Roero: “…una promessa mantenuta. Caro presidente, cari amici tutti del Corneliano-Roero, per motivi definiti “tecnici” lo scorso dicembre ho preso la decisone di abbandonare una grande avventura. Non ho potuto “regalarvi” il derby, sempre per decisioni tecniche. Sono allora partito per dimostrare quanto sostenevo e per continuare a vincere da protagonista. Fin da subito ho capito che lasciavo una famiglia, un pezzo di cuore, una Dirigenza di professionisti ma soprattutto di amici. Vi avevo detto che il mio non sarebbe stato un “addio”, ma un arrivederci!…e così è. Torno con orgoglio, entusiasmo e consapevolezza, una consapevolezza che sempre ci ha uniti: quella di voler essere sempre al massimo e di vincere. Il Vostro bomber, Mario”

fonte: campioni.cn

About $hr€k

6 Comments

  1. pino

    giovedì 06 luglio 2017 at 13:13

    È vero,ci saluta sia erbini che iacono il portiere. Xo come dice terranova che nn è uno sprovveduto in serie d è molto importante non sbagliare gli Under. Da settimane suggerivo sia il portiere de luca del 99 che il centrocampista calandrelli anche lui del 99 .ossia i migliori under campani.poi la difesa va bene x come è.in attacco sekan che è un under e prestia.a centrocampo calandrelli falsone ottimi giovani.a questo punto occorre solo un ottimo attaccante e un ottimo centrocampista al posto d comegna.poi la rosa che avevamo va bene…c’è Galfano c’è Sammartano c’è gallina insomma senza grosse spese si può ben figurare.ma prendiamo de luca e calandrelli.

    • $hr€k

      giovedì 06 luglio 2017 at 17:29

      Effettivamente si dice in giro che la folgore potrebbe attingere dalla rosa del Cervinara. Però i Campani faranno domanda di ripescaggio in D con buone possibilità. In caso positivo non credo che si priveranno dei loro migliori under, piuttosto di qualche elemento più cresciuto.

  2. pino

    giovedì 06 luglio 2017 at 13:21

    Portieri: de luca 99, Signorello 99, e poi un over tipo Zummo disponibile alla panchina.
    Difesa:cammareri acquaviva lombardo lo Cascio gallina 97 Sammartano 97 e un buon difensore a basso prezzo possibilmente under.
    Centrocampo : accetta li causi falsone 98 Galfano 99 calandrelli 99 e un ottimo centrale di qualità.
    Attacco : sekan 97 prestia bono sako 98 e un ottimo attaccante di grande caratura.
    E x la serie d abbiamo la squadra senza grosse cifre. Peschiamo nella audax cervinara c’è befi c’è sanginario.peschiamo li Low cost.

    • Giuseppe

      giovedì 06 luglio 2017 at 15:38

      che ne pensate di un ritorno di Marcos D’Amico? e poi uno sguardo ai nostri ragazzini che ben hanno figurato in questa stagione? Maggio ad esempio ed altri che hanno anche esordito in Eccellenza.

  3. pino

    sabato 08 luglio 2017 at 20:01

    L audax cervinara non ha chiesto ripescaggio.io direi d prendere i loro calciatori Low cost

  4. pino

    domenica 09 luglio 2017 at 16:03

    Certo che io prenderei l’ex giuseppe pirrone cm centrocampista e picone come attaccante.e ditemi se nn c salviamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *