La Parmonval vince la Folgore Trema!

By on domenica 27 ottobre 2013
Mister Giovanni Messana

Mister Giovanni Messana

Brividi di bassa quota

La seconda, in ordine di punti, forza del campionato fa bottino pieno al Paolo Marino con un secco 0 – 1 e mette in brutte acque la squadra di Mr. Messana che adesso si ritrova in piena lotta per evitare i play out anche se dando uno sguardo alla classifica si può asserire che quest’anno come non mai c’è un livellamento da far paura considerato che fra il penultimo posto in classifica e il primo ci sono soltanto 9 punti di differenza.

L’armata Rossonera, quella che conquistava vittorie e pure convincenti sembra non riuscire a trovare più il bandolo della matassa.

Oggi la squadra di Messana è stata battuta ancora una volta al Paolo Marino lasciando a bocca asciutta i pochi tifosi accorsi in tribuna!

Una cosa che balza agli occhi  più di tutti è che la Folgore non riesce più a segnare, nelle ultime due partite infatti non è riuscita a mettere a segno neanche un goal ed in tre partite ha racimolato soltanto un punto perdendo terreno con le squadre che occupano le prime posizioni.

Partita scialba ed a tratti noiosa con due squadre intente a controllarsi più che a puntare la porta avversaria, qualche azione da goal da una parte e dall’altra ma nulla di emozionante.

Nel secondo tempo arriva il Goal della Parmonval che spezza le gambe agli undici rossoneri che non riescono più a pungere la squadra avversaria.

Mr. Messana è chiamato domenica prossima alla prova del 9 contro, forse, la più forte del campionato ovvero l’Alcamo, derby sempre particolare che diventa uno spartiacque per le velleità rossonere.

Si apre dunque una settimana importante per la Folgore ma sopratutto per Mr. Messana considerato che qualche scricchiolio si inizia a sentire e qualcuno potrebbe iniziare a pensare che sia giunto il momento di fare qualche rendiconto iniziale.

Non mancherà al tecnico Castelvetranese caricare al massimo i suoi uomini per tornare vittoriosi dal Derby e per rasserenare l’ambiente calcistico.

 

 

 

 

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. gian

    martedì 29 ottobre 2013 at 12:29

    la verità è che purtroppo il calcio a castelvetrano non esiste più, giocatori, squadra, società, dirigenti di basso profilo e non competenza calcistica…….mister messana fà quello che può con quel poco che ha……. grande persona e ragazzo di calcio……i tifosi o ultrà non esistono più per quel che si vede……..non credono più……purtroppo i soldi mancano, persone all’altezza e competenti per risalire…… qui si compare tanto per…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *