La Folgore si raduna, parte la preparazione.

By on martedì 06 agosto 2013
Mister Giovanni Messana

Mister Giovanni Messana

Dopo aver perfezionato l’iscrizione al prossimo torneo d’Eccellenza inizia oggi alle ore 15 la preparazione precampionato dell Folgore Selinunte. Infatti quel che rimane dell’organico della scorsa stagione si radunerà presso lo stadio Paolo Marino sotto la guida tecnica del riconfermato Mister Messana.
Della passata stagione è ufficiale che non ci saranno Carovana passato al Marsala , Tummiolo, il giovane Alagna che ha preferito accasarsi a Mazara, Giglio e Volpini.
Il presidente Scaglione, dopo aver sottolineato la difficile e per nulla scontata inscrizione al campionato, ricorda di aver finalizzato la programmazione ad una salvezza tranquilla, a tale scopo sono in dirittura d’arrivo alcune trattative per l’acquisizione di nuovi atleti e a breve saranno ufficializzati i nomi. Questi si aggiungeranno ai confermati Longo, Buchasvili, Cacciatore, Bognanni, Montepiano, Mangiaracina e ad altri giovani promossi in prima squadra.
Il tecnico Messana potrà contare anche su Stefano Pizzitola come collaboratore tecnico e all’occorrenza anche come ancora valido atleta.

In attesa della definizione dei ripescaggi si può già abbozzare la composizione del girone di Eccellenza che compete la Folgore ipotizzando la classica suddivisione territoriale est-ovest:

Alcamo
Atletico Campofranco
Folgore Selinunte
Kamarat
Leonfortese
Mazara
Nissa (retrocessa dalla serie D)
Pro Favara (promossa dall’Eccellenza)
Raffadali (promossa dall’Eccellenza)
Riviera Marmi Custonaci
San Giovanni Gemini
San Sebastiano (promossa dall’Eccellenza)
Sancataldese
Serradifalco (promossa dall’Eccellenza)
Sport Club Marsala 1912

A queste si dovrebbe aggiungere una squadra del Messinese.

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *