La Folgore ci sarà!!!!

By on lunedì 02 luglio 2012

Sarà Ancora presente ai nastri di partenza la squadra Rossonera

Una notizia ufficiale c’è! La Folgore sarà presente ai nastri di partenza nel prossimo campionato di Promozione!

L’attuale Dirigenza ha ferma volontà di continuare a fare calcio a Castelvetrano, certo si parte da una categoria non consona al blasone della Folgore ma l’intenzione è quella di iniziare a costruire qualcosa di speciale partendo dalle fondamenta, ovvero dal settore giovanile per poi arrivare in prima squadra.

Le notizie che sono rimbalzate ultimamente sono tante, due cordate pronte a subentrare all’attuale dirigenza, riunioni fatte con i nuovi interessati e teste mozzate prima di iniziare.

Bhe anche nel nostro precedente articolo avevamo segnalato l’interessamento di una nuova cordata e di una riunione fatta dai nuovi Salvatore Leone, Pietro Nastasi (ex dirigente della Folgore) e Giuseppe Vaiana, quest’ultimo già presidente di una società che milita in terza categoria con i vecchi, ma stante ad ulteriori notizie raccolte sembra che questa riunione non ci sia stata e che l’interessamento di questa nuova cordata di giovani sia stata soltanto paventata e mai ufficializzata con una consueta riunione.

Sembra invece che i nuovi interessati hanno fatto richieste, a mezzo portavoce, che i dirigenti in essere hanno bocciato o quanto meno non hanno potuto discuterne con i nuovi interessati.

Dall’altra parte invece più consistente sembra l’interessamento della cordata “Aiello” nella foto – ex stopper ed allenatore rossonero che unitamente ad un altro paio di persone è intenzionato realmente a prendere per mano le sorti della Folgore!

Una cosa sembra certa che la Folgore in un modo o in un’altro sarà ai nastri di partenza del campionato di Promozione e che il settore giovanile sarà curato con molta attenzione dai dirigenti che hanno l’interesse di far uscire dalla propria cantera i futuri campioni da inserire nella rosa della prima squadra.

Ottima l’idea direi, anche se questa è un’operazione di cui si parla da tanti anni e mai messa in opera.

Forse la cocente retrocessione e la crisi economica avrà dato l’imput importante per fare quanto scritto con la speranza che questa volta sia messo nero su bianco il progetto da perseguire.

Nelle more di vedere un comunicato ufficiale da parte della dirigenza Rossonera, da questo sito continuiamo a spronare tutti coloro che amano la Folgore e amano il calcio affinchè uniti, si possano raggiungere traguardi che oggi sembrano utopia.

Sono partiti parecchi giocatori che hanno costituito nel recente passato la spina dorsale della squadra fra cui Montepiano, Bono, Licata senza contare Montagna e tutti coloro che erano proprietari di cartellino, adesso si aspettano i rincalzi e che siano di valore e che mostrino attaccamento alla maglia per portare sempre più in alto i colori rossoneri!

Forza Folgore!

 

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *