La Folgore c’è! Iscritta e pronta a partire!

By on giovedì 21 luglio 2011

Icrizione e Raduno la squadra di La Bianca pronta a partire per la nuova avventura.

L’asd Folgore Selinunte si è iscritta al prossimo campionato di eccellenza, sembrerebbe una notizia scontata e senza valore ma è bene ricordare che parecchie squadre di calcio stanno avendo grossissimi problemi nel presentare le proprie squadre ai nastri di partenza, sopratutto per la grande crisi economica che la Sicilia stà affrontando.

Il Presidente Enzo Carrara sembra avere entusiasmo da vendere, mentalità nuova e tanta voglia di fare.

Uno spirito d’iniziativa che non si vedeva da tempo, tante idee e tante cose da fare!  i Dirigenti in essere sembrano essere contaggiati da cotanta voglia e sono pronti ad affrontare il campionato con la massima serenità e con voglia di suggellare gli sforzi profusi.

Dal canto loro i tifosi, ne ho incontrati un bel po in questi ultimi giorni, sono consci del fatto che qualcosa sta cambiando e questa nuova mentalità sembra dare i suoi frutti in questione di consensi.

Oltre alla iscrizione nel prossimo campionato di eccellenza 2011/2012 la società ha fissato insieme al tecnico Pino La Bianca, molto ben accolto dai tifosi rossoneri che ne sono rimasti entusiasti all’ufficializzazione, la data del ritiro Precampionato e quindi della preparazione atletica.

L’armata rossonera si ritroverà  il 28/07/2011 sotto gli ordini di Mr. La Bianca, che avrà sin dal primo momento a disposizione tutti i tesserati rossoneri.

Sarà compito del Mr. individuare i giocatori su cui puntare e se è il caso chiedere alla Dirigenza qualche rinforzo.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *