La Folgore assume un responsabile marketing e commerciale

By on martedì 20 giugno 2017

Il Presidente Gaspare Raineri, nell’ottica di rafforzamento dei quadri dirigenziali, ha deciso di dotare, forse per la prima volta, lo staff rossonero di un “responsabile marketing e commerciale”.

La scelta è caduta su Armando Pellitteri, 38enne Palermitano, attualmente Product Manager presso DalVivo Entertainment. Per anni si è occupato di organizzazione di spettacoli ed eventi, allargando la sua esperienza anche fuori Sicilia, inoltre si è speso come consulente per la comunicazione di noti esponenti politici locali.

Sono molto felice -commenta Armando Pellitteri– di iniziare questa nuova esperienza in una società che rappresenta la storia del calcio siciliano. Lavorerò da subito per valorizzare la Folgore è il suo territorio. Forza Folgore!”

Queste le parole con cui si è presentato alla tifoseria Folgorina.

Nel frattempo si muove anche l’area tecnica. La Società organizza  uno stage gratuito. riservato ai calciatori nati dal 97′ al 2000. I ragazzi interessati dovranno presentarsi Giovedì 29 Giugno presso l’impianto sportivo comunale sito a Castelvetrano in via Marsala 1

About $hr€k

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *