La Bianca: La Panca Traballa?!?

By on martedì 18 ottobre 2011

Traballa la panca di Mr. Pino La Bianca?!?

Il 5 a 0 contro la Sancataldese, le 4 sconfitte consecutive e qualche malumore all’interno dello spogliatoio fanno scendere sempre più le quotazioni di Pino La Bianca al timone della squadra rossonera.

Il Tecnico di Bagheria dopo la sconfitta contro la Sancataldese, sembra aver avuto un dialogo serrato con i veritici del sodalizio rossonero, le due componenti si sono parlati e chiarite.

Dopo il colloquio, su cui il riservo è massimo, sembra che le strade di tecnico e società siano ormai segnate, ma non si sa se nel bene o nel male!.

La Dirigenza rossonera, dopo il colloquio potrebbe essersi messa in movimento per la ricerca di un eventuale sostituto!.

Nel corso delle prossime ore potrebbero esserci risvolti  ma non è escluso neanche che Mr. La Bianca abbia l’appoggio societario e quindi il nulla osta a continuare la sua avventura sulla panca rossonera!

Nel nostro piccolo possiamo asserire che nessun contatto, fino ad oggi, c’è stato con altri allenatori e  ci sentiamo di smentire quanto è apparso in altri siti come agrigentoweb e il sito ufficiale della Sancataldese.

Nell’ottica del rafforzamento la società sembra in procinto di ufficializzare il ritorno di Roberto Termine nella rosa rossonera, forte anche della squalifica di Volpini nel prossimo turno.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *