Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql368256'@'62.149.141.203' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1502962438.1831789016723632812500', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Il Triangolare va al Castellammare – ASD Folgore Selinunte - unofficial website

Il Triangolare va al Castellammare

By on martedì 16 agosto 2011

Giacomo MontepianoBuona la Prima, ma vince il Castellammare!…. Foscari torna in società!

Tre tempi di 45 minuti per testare schemi e condizione fisica, Mr La Bianca ha avuto buone risposte al lavoro fatto nel corso di questo mese.

La Folgore, piena di giovani interessanti, ha battuto il Riviera Marmi ai calci di rigore e nel corso della partita ha mostrato buona capacità nel fraseggio e a messo in pratica i dettami del Mr. Palermitano.

Nella seconda partita il Castellammare supera il Riviera Marmi 2-0, Gli ultimi 45 minuti fra Castellammare e la Folgore finisce con un punteggio ad occhiali  0-0 e  vittoria finale per gli uomini di Mione, ininfluente la disputa dei calci di rigori.

Se risposte si cercavano risposte sono state date!e se Mr. La Bianca da questa prima uscita voleva sapere quali sono i reparti da ritoccare adesso avrà sicuramente le idee più chiare.

Chiara sembra l’intenzione di affidare al reparto d’attacco un puntero capace di ribadire in rete le azioni rossonere, erano fondate le voci di un contatto tra Folgore e Saheed Jimoh che pero’ sembra aver chiesto una cifra più alta del badget rossonero,  chiaro è anche  il fatto che la società sia alla ricerca di un centrocampista d’esperienza capace di dettare i ritmi alla squadra.

Due o tre pedine importanti e di esperienza, per fare crescere i giovani della rosa e per portare alla salvezza, è questo l’obiettivo della società, la compagine rossonera.

Quella che sta per venire sarà quindi una settimana importante che potrebbe chiudere definitivamente la campagna di rafforzamento della società Castelvetranese, settimana importante anche sul fronte societario, sembra infatti che Filippo Foscari stia nuovamente per prendere le redini del settore giovanile.

A Filippo Foscari, www.folgore1945.it augura un grossissimo in bocca al lupo per questa avventura e che la sua esperienza porti tanti giovani in prima squadra, siamo certi comunque che la presenza e i suoi articoli, per il nostro sito, non mancheranno comunque!!!!

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *