Il DS Calamia si dimette

By on lunedì 10 luglio 2017

Il direttore Renzo Calamia  si è dimesso dimesso da direttore sportivo della Folgore Selinunte. E’ lui stesso a comunicarlo  tramite il suo profilo personale di un noto social network, ripreso da molti siti sportivi locali. Ecco quanto avrebbe postato il direttore:

“Rassegno le mie dimissioni da Direttore Sportivo della ASD Folgore Selinunte. A due giorni dalla scadenza valida per l’iscrizione in serie “D”, non intravedo la possibilità di lavorare con i giusti tempi e la giusta programmazione per la finalità che il mio ruolo prevede all’interno della società e cioè quello di costruire una rosa da mettere a disposizione dell’allenatore. Ritengo di avere svolto fin qui il mio lavoro con serietà e passione, sottolineo che la scorsa stagione e’ stata esaltante e vittoriosa perché a mio avviso e’ stata premiata una programmazione importante da parte della società. Allo stesso modo purtroppo oggi non vedo pari condizioni. Con la speranza che ci sia un futuro per la gloriosa Folgore, faccio un passo indietro augurando alla stessa le migliori fortune. Renzo Calamia”.

About $hr€k

One Comment

  1. Giuseppe

    martedì 11 luglio 2017 at 09:47

    Temo che a breve ci saranno brutte notizie. Ciò che rammarica è forse l’aver dato false speranze ad una città intera, alla quale sarebbe bastata l’onesta di dire che le capacità economiche non c’erano per affrontare la Serie D, avremmo accettato sicuramente la decisione di non iscriversi al Campionato, i soldi non cresco sugli alberi. Sarebbe servita più onestà, soprattutto nei confronti di quei ragazzi che hanno dato tutto e per il Mister Terranova!
    Non Fate fallire la Folgore ancora una volta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *