Errore sul database di WordPress: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql368256'@'62.149.141.203' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1502962861.7799789905548095703125', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Il Calcio di Sicilia è in Edicola – ASD Folgore Selinunte - unofficial website

Il Calcio di Sicilia è in Edicola

By on giovedì 30 agosto 2012

IL CALCIO DI SICILIA, IL CALCIO DI CASA NOSTRA

Anche se con un tantino di ritardo, ma si sa la prima uscita è sempre la più dura, il giornale, Il Calcio di Sicilia, è in edicola.

Ideato e pubblicato dalla Spot Calcio Edizioni, gruppo editoriale giovane e dinamico operante nel settore dello sport, del Calcio in particolare.

Ha come missione quella di fornire informazioni esclusive, dati statistici e considerazioni di alto profilo.

Le Attività si svolgono, principalmente in ambito editoriale coprendo l’intero territorio Siculo, e rappresentano un punto di riferimento in questo settore.

Il Calcio di Sicilia è un tabloid a colori dedicato al gioco delle parti nel Calcio Siciliano, esaltandone virtù e controversie che ne limitano la crescita rispetto al resto di tutta l’Italia.

Il Calcio di Sicilia è un giornale ricco di informazioni ed elaborazioni statistiche, sempre aggiornate e attualizzate, e di pareri illustri su tutti gli avvenimenti calcistici del territorio , segione inizialmente la Sicilia Occidentale per poi espandersi, si spera all’intera isola..

Il Giornale nasce per colmare un vuoto cartaceo di informazione. Per essere un punto di riferimento. Perche il calcio Siciliano stà morendo e nessuno ne parla.

Per Scommettere su un movimento che sforna talenti che non vengono valorizzati, perdendo opportunità il movimento nazionale. Perchè le categorie minori meritano rispetto e considerazione. Perche i ragazini sono il nostro futuro e hanno bisogno di una vetrina. Perchè il nostro calcio è importante e dobbiamo tutelarlo.

Insomma noi c’è la stiamo mettendo tutta per dare lustro a quei campionati inferiori della nostra isola, cercheremo di mettere in risalto i risultati e le gesta di tutti gli atleti e daremo visibilità ad un movimento calcistico che quest’anno promette grandi sfide e grande passione.

Il Primo numero sarà distribuito in forma gratuita e a Castelvetrano lo potete trovare presso la Cartolibreria Catanzaro Via Mannone 4,  la Cartolibreria Vallone Piazza San Giovanni e la Cartolibreria Nastasi Piazza Principe di Piemonte, alcune copie saranno distribuite presso lo stadio Paolo Marino prima del fischio di inizio della sfida tra Folgore e Raffadali valevole per la Coppa Italia Dilettanti.

Dalla prossima settimana il costo del giornale sarà di €. 1,20 poco più di un contributo per fare decollare un progetto importante e costruito con sacrificio dagli ideatori e dal gruppo di appassionati che in esso vi scrivono.

Il Calcio di Sicilia è anche su facebook dove oltre alle notizie del calcio locale effettuerà anche sondaggi dove è possibile partecipare.

www.facebook.com/ilcalcio.disicilia

Come sempre……………. Buon Calcio di Sicilia.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *