Il Calcio di Sicilia è in Edicola

By on mercoledì 05 settembre 2012

Diamo voce al Calcio di casa nostra!! E in Edicola in n°1

Esce oggi il secondo numero de “Il calcio di Sicilia“, il settimanale (esce il mercoledì) che approfondisce argomentazioni sul calcio dilettantistico siciliano, non solo cronache e tabellini delle partite disputate, ma in esso troverete tematiche d’attualità e di interesse pubblico. Da questo numero avremo la consulenza di uno dei più importanti luminari (Dott. con cattedra alla Sapienza di Roma) sulla medicina e preparazione sportiva, il quale illustrerà quello che spesso viene trascurato circa la preparazione atletica di un giocatore di calcio. Inoltre, come in tutti i numeri, parleremo di tematiche “scottanti” che altri quotidiani omettono di scrivere.
In questo numero del settimanale, che ricordo essere un supplemento al sito di CalciolandiaSicilia.it, troverete un utilizzo calendario (per Eccellenza e Promozione) con attinente “tabellino di marcia”, da staccare e conservare.

Invito tutti i lettori a considerare il  giornale come un appuntamento fisso per ogni tifoso delle nostre squadre isolane, dove all’interno daremo grande spazio ai reportage fotografici (Il Calcio di Sicilia è a colori!!), anche a cura dei nostri fedeli lettori.
Tantissime iniziative a premi che coinvolgeranno lettori e adetti ai lavori del nostro calcio siciliano e inoltre contiamo di poter giungere anche la sicilia orientale dove al momento, non siamo presenti, ma che prossimamente (spero in poche settimane) saremo in grado di soddisfare tutte le richieste pervenute.

Stanno per essere definite le modalità di abbonamento al settimanale (vantaggiose, anche se il prezzo del settimanale è di soli € 1,20 se si considera che viene stampato a colori), nonchè pacchetti per società e gruppi di tifoserie organizzate.

Al momento, visto che la redazione è in continuo aggiornamento di nuove figure giornalistiche che, entusiasti del giornale, stanno sposando in toto il nostro progetto, per cui il giornale, data la volontà di ottemperare per tempo alle richieste giunte, di limitare la diffusione alle sole province di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta, presso i punti vendita autorizzati (in attesa che avvenga la distribuzione capillare in tutta la sicilia) i cui indirizzi saranno pubblicati e aggiornati presso il forum di Calciolandia Sicilia.

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *