Hanno UCCISO LA FOLGORE!?!

By on venerdì 21 luglio 2017

Di pochi minuti fa il comunicato Ufficiale della Folgore dove si avvisano gli sportivi che  le speranze per una definitiva iscrizione al prossimo campionato di Serie D sono quasi nulle in quanto gli imprenditori Castelvetranesi non hanno risposto all’appello del Presidente Ranieri.

Il Presidente disponibile fino a giorno 24 a tutte le soluzioni, anche cessione gratuita della società, basta che il titolo rimanga a Castelvetrano, butta la spugna e si affida al fato!

Dalle stelle alle stalle dunque! La Folgore è a rischio radiazione, ancora una volta, e ancora una volta grazie ad una programmazione fatiscente che doveva prevedere che l’accesso in serie D avrebbe portato un esborso di denaro notevole per la regolare partecipazione.

Noi continuiamo a nutrire tantissimi dubbi, che cercheremo di fugare nei prossimi giorni, per quanto sia accaduto.

Dalle dimissioni dei dirigenti al saluto definitivo di Nicola Terranova, cosi come da me descritto nell’articolo precedente, UNICO caposaldo di garanzia fino alla data delle sue dimissioni ufficiali.

Apprese le dimissioni del tecnico fautore di una galoppata fantastica vero la D le speranze sono state vane, almeno per il sottoscritto e per coloro che il calcio a Castelvetrano lo hanno vissuto da vicino negli ultimi dieci anni.

Adesso resta un solo lumicino di speranza per la Folgore, forse uno sponsor importante potrebbe non solo sponsorizzare la Folgore ma magari rilevarla definitivamente e dare un nuovo assetto societario.

il 24 Luglio è vicino e con esso la fine della nostra squadra di calcio!

 

About Tonino Tuzzolino

4 Comments

  1. Salvatore

    venerdì 21 luglio 2017 at 16:26

    I tifosi hanno fatto la loro parte e lo fanno giá dai playoff mostrando entusiasmo e pagando il biglietto abbiamo disputato in casa 4 partite playoff è il publico c era adesso non si poteva iscrivere la squadra e qualcuno ha messo le mani al portafoglio a scatola chiusa … insomma su bisognava farsi da parte prima con queste basi la folgore non poteva nemmeno fare l eccellenza .
    Nessun rispetto per i tifosi.

    • pino

      sabato 22 luglio 2017 at 00:00

      Dicono che occorrono 250 abbonamenti entro lunedì…..è molto difficile…..però bisogna provarci….poi spetterà alla dirigenza fare una squadra dignitosa

      • Salvatore

        sabato 22 luglio 2017 at 08:31

        250 abbonamenti entro lunedi?
        bo…. quando mi è arrivata voce che la folgore aveva bisogno dell abbonamento non ci ho pensato una volta a dare il mio contributo.. ma adesso nutro forti dubbi,pensavo che fosse un modo per fare cassa e che cmq ci fosse qualche sponsor e che avessero le idee chiare.
        A questo punto penso che molti hanno ragione a dire che non possiamo affrontare un campionato del genere senza avere le basi economiche.
        Nessun rispetto per i tifosi
        Cmq speriamo bene ..

  2. pino

    sabato 22 luglio 2017 at 16:17

    Se veramente si vuole e se veramente la città si stringe e capisce la situazione si potrebbe fare….xo bisogna andare allo stadio e dare il contributo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *