Grinta, Forza e Determinazione! Andiamo a VINCERE

By on mercoledì 09 maggio 2012

OCCHI DA LEONE E CUORE IMPAVIDO……  “SENZA PAURA!”….  ANDIAMO A VINCERE!

Sarà di scena Domenica 13 Maggio 2012, al Nino Lo Bue di San Giovanni Gemini,  l’ultimo atto del campionato 2011/2012, il match è valevole per la permanenza nel torneo di Eccellenza, chi perde va all’inferno!.

Aprile 2009, Campionato 2009/2010  successe la stessa cosa.

La Folgore non è la prima volta che li affronta e non è la prima volta che i Castelvetranesi trepidano per un match che vale una stagione, proprio nel 2009, Undici Leoni riuscirono a scendere sul terreno di Cammarata, pur avendo un solo risultato utile (VITTORIA), con determinazione, grinta e forza batterono il Ribera, oggi vincitore del campionato.

Fu una delle partite più esaltanti, una partita che diede gioia e che riscattò in toto un’intera stagione, si riscattorono in primis i giocatori che dissero a gran voce di non essere dei topolini in fuga, degli asini da retrocessione, si riscattarono e furono amati, si riscattò la dirigenza che in una sola partita riuscì a mettere alle spalle tutte le amarezze vissute durante il campionato.

La Storia si ripete! è stata una brutta stagione dove per nemmeno un’attimo siamo riusciti  a mettere la testa fuori dalla zona out della classifica, brutte trame da gioco, brutte partite ma a volte anche sfortuna hanno privato la Folgore di quelle vittorie utili per evitare i play out.

Oggi la dirigenza e i tifosi fanno appello alla grinta e alla determinazione dei giocatori in rosa che presi singolarmente non hanno assolutamente nulla da invidiare a certe formazioni che quest’anno sono riuscite a salvarsi.

La Retrocessione è il peggiore epilogo di una stagione, non solo per i tifosi o per i Dirigenti ma sopratutto per gli attori principali che verrebbero a macchiarsi di un’onta indelebile per tutta la loro vita calcistica.

Siamo tutti certi che la grinta e gli occhi da tigre possono sopperire ad alcune lacune viste nel corso della stagione appena trascorsa, giocatori come Mancino, Montepiano, Bono, Di Maria, Mangiaracina, Montagna, Chirco, Pla, Castiglione, Licata e altri non hanno nulla da invidiare a nessuno! hanno dentro di se un’energia incredibile, un’adrenalina immensa e capace di annichilire qualsiasi avversario.

A loro, al completo, i tifosi della Folgore rivolgono i migliori auguri e un grandissimo in bocca al lupo per il match di Domenica.

A pochi giorni del fischio d’inizio facciamo appello alla grinta alla determinazione e anche all’attaccamento alla maglia, maglia  che rappresenta un’intera città, una città a volte sorniona e ipocrita che gira le spalle al proprio amore facendolo però rimanere in alto nel proprio cuore, facciamo appello al loro senso di vittoria sperando che quella di domenica per loro sia come una finale di Champions sperando che Domenica a Castelvetrano, chi attaccato alla radiolina, chi attaccato al web possa esultare e gioire per una salvezza che vale un campionato.

Oggi non contano gli aspetti economici, oggi non conta chi ha giocato di più e chi ha giocato di meno, oggi non conta chi ha sudato di più e chi ha sudato di meno, oggi non conta se ti hanno applaudito o meno, oggi Mr. non conta chi ti critica e chi ti elogia, oggi per noi e voi  CONTA VINCERE!!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!! FORZA FOLGORE!!!!!!     CASTELVETRANO E’ CON VOI!!!!!!!

 

 

 

About Tonino Tuzzolino

6 Comments

  1. Antonino

    mercoledì 09 maggio 2012 at 15:47

    Conta solo una cosa Vincere!!!!! Io domenica ci sarò insieme ad altri 15. Speriamo sia una bella domenica di sport e speriamo che sia sopratutto VINCENTE!!!!! Spero che tanti altri si uniscano a noi! Ce la possiamo e ce la dobbiamo fare!!!!! Forza Folgore

  2. valentino

    mercoledì 09 maggio 2012 at 20:48

    Per tutti i castelvetranesi che vivono nel nord Italia o all’estero, forza ragazzi FORZA FOLGORE, vincete anche per noi.

  3. Gaspare Pompei

    mercoledì 09 maggio 2012 at 21:33

    Ragazzi,e’ da due anni che vi seguo con le mie foto,vi conosco meglio di altri,siete delle persone stupende,anche dal punto di vista umano,dovete vincere,ne avete le capacita’,vincete per potere preparare la prossima stagione e ripartire alla grande,in bocca al lupo e che possiate ritornare con una grande vittoria.
    Gaspare Pompei.

  4. $hr€k

    venerdì 11 maggio 2012 at 12:02

    E’ vero Tonino questi giocatori non sono meno ad altre squadre, e questo accresce la rabbia per una guida tecnica non adeguata. Speriamo che in quest’ultima partita possano dimostrare quanto valgono. Forza Folgore

  5. Antonino

    domenica 13 maggio 2012 at 16:17

    Fine primo tempo 1-0 per loro. Squadra inconsistente! Siamo fuori!

  6. Antonino

    domenica 13 maggio 2012 at 17:02

    2-0………senza grinta……ridicoli!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *