Grazie Giovanni Messana!

By on mercoledì 15 gennaio 2014
Mister Giovanni Messana

Mister Giovanni Messana

Un ringraziamento Doveroso

Diciamoci la verità anche se la Folgore è relegata in fondo alla classifica di eccellenza e guardandola domenica dopo domenica ci ha fatto venire voglia di mettere le mani davanti agli occhi per evitare di vedere le frittate in campo, mai abbiamo pensato di infierire sul tecnico Giovanni Messana che ha lavorato in condizioni tecniche davvero deficitarie.

E’ giusto e doveroso ringraziare chi non ha mai abbandonato la nave, come un vero capitano, come un rossonero verace e vero.

E’ proprio vero buon sangue non mente e Giovanni Junior ha dimostrato che la Folgore non è soltanto una squadra di calcio ma è come una bella donna da non abbandonare mai, sopratutto nel momento più critico della sua esistenza.

Un unico neo nella gestione della squadra di quest’anno, ma è soltanto un mio pensiero e spero serva al tecnico Castelvetranese per il futuro qualora lo stesso con valutazione serena reputi la mia critica veritiera.

Ad inizio Stagione è stata costruita una rosa davvero ampia con giocatori in tutti i ruoli, forse —– e dico forse con maggior decisione da parte sua la società poteva decimare la rosa e tenersi gli elementi che lui reputava più validi.

Guardando bene le formazioni messe in campo ha dato l’impressione di essere indeciso sui giocatori su cui puntare o forse ci sono stati altri aspetti che a noi sono sconosciuti.

Tutto questo non cela neanche di un briciolo l’affetto che la Castelvetrano Rossonera deve riservare all’ex tecnico con la speranza di rivederlo in campo a difendere la maglia in una delle stagioni più tragiche del sodalizio rossonero.

www.folgore1945.it spera di raccogliere il pensiero comune e ringrazia di CUORE Giovanni Messana per quanto fatto per la causa!!!

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *