Giovanili: Risultati e Classifiche

By on venerdì 29 novembre 2013
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE NICOLA PIZZITOLA Allenatore di Giovanissimi Sperimentali e Pulcini 2005

NICOLA PIZZITOLA
All.Giov. Sperimentali

Provinciali e Sperimentali a Valanga, Pari per gli Allievi.

Un’altra settimana positiva per i Giovani Rossoneri che hanno affrontato i loro rispettivi match mettendoci anima e corpo.

Gli Allievi Regionali vengono stoppati e fermati sul proprio campo da un’ottimo Adelkam che ci ha creduto fino alla fine riuscendo a sfruttare e capitalizzare al meglio su due macroscopici errori della difesa Castelvetranese.  La prossima è un Derby molto sentito tra i canarini del Mazara e i rossoneri di Stefano Pizzitola.

Risultato: Folgore 2 – Adelkam 2

I Giovanissimi Sperimentali non conoscono paura ed esplodono in una cinquina la loro voglia di risultato, a farne le spese la Città di Trapani che ha cercato di coprirsi lasciando i fianchi agli avversari che si sono dimostrati cinici ed attenti in quasi tutte le occasioni. La vetta dista appena 6 punti ma la prossima trasferta è contro la Valle Jato Calcio che dentro casa si è sempre comportata bene

Risultato: Folgore 5 – Città di Trapani 2

Bhe qui ci sta proprio…. Dulcis in fundo parliamo dei Giovanissimi Provinciali che sono virtualmente in testa alla classifica e che quest’anno hanno davvero voglia di asfaltare chiunque si faccia sotto.

Un secco e rotondo 7 a 0 ai danni dei cugini dello Sport Club Mazara che non hanno provato minimamente a controbattere alle velleità Rossonere.

18 goal Fatti 0 subiti dicono tutto sullo stato di forma del caterpiller Rossonero.

Risultato: Folgore 7 – Sport Club Mazara 0

Catturas

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *