Giordano: Grazie ai Tifosi ed ai Giocatori

By on martedì 28 gennaio 2014

Giuseppe Giordano

“Rispettati tutti gli impegni!!”

Desidero ringraziare tutti i tesserati che ho trovato al mio arrivo e coloro che ho portato per rinforzare la rosa, Mattia Rao, Gabriele Abbate, Calogero Termini attualmente tesserati e rimasti a disposizione della Società come nostro accordo del 13 gennaio a Palermo, volevo pubblicamente ringraziare i tifosi di Castelvetrano per il loro affetto e stima nei miei riguardi in così poco tempo, auguro a loro tutte le migliori soddisfazioni calcistiche, domani si aggregherà un altro 95, Alessio Tuttoilmondo alla rosa, già visionato da me e dalla dirigenza, mantenendo fede all’impegno che avevamo preso con questa dirigenza attuale.
Adesso, chi vuole giudicare la mia serietà e la mia professionalità a sposare il progetto Folgore in una situazione disastrosa e difficile quando sono arrivato contribuendo con dedizione, lavoro e attaccamento alla Folgore con una vittoria nella gara spareggio contro il S. Sebastiano con gioco ed entità di squadra in pochissimo tempo può liberamente farlo.
F.to Mister Giuseppe Giordano

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Gaspare

    martedì 28 gennaio 2014 at 19:57

    Gentilissimo Signor Giuseppe Giordano, noi tifosi non avevamo nessun dubbio sulle sue capacità di portare avanti un progetto serio per la nostra amata Folgore. Il Presidente ed i Dirigenti ci hanno fatto intendere, a torto, che Lei non ha mantenuto le promesse. Ma noi tifosi sappiamo che Lei è persona seria e, pertanto, Le dobbiamo doverose scuse. Noi tifosi sappiamo che il Presidente ed i Dirigenti sono “”INATTENDIBILI””.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *