Gattopardo 0 – Folgore 4

By on domenica 03 aprile 2011

La Folgore è Salva!!!

Finisce 0 – 4 per la squadre del Presidente Lombardo la sfida a Palma di Montechiaro tra Gattopardo, da tempo matematicamente retrocesso, e la Folgoredi Castelvetrano reduce da due sconfitte consecutive.

Tripletta di Jimoh e  goal del Castelvetranese Giacomo Montepiano mettono la parola FINE ad una salvezza diretta tanto voluta e a volte tanto insperata.

Partita sonnolenta e non molto brutta, stante a quanto riferiscono i commentatori radiofonici ascoltati in questa domenica calcistica.

Hanno sonnecchiato ma hanno potuto ammirare il solido, Bomber Rossonero, Jimoh che con la tripletta di oggi balza inesorabilmente nella classifica dei marcatori rossoneri.

11 Goal per il giocatore rossonero, voluto fortemente dalla Dirigenza Rossonera sotto la spinta del tecnico Toto’ Brucculeri è stato uno degli artefici di una scalata meravigliosa-

Se andiamo a ritroso nello sguardo delle classifiche dei marcatori passano anni e anni prima di vedere un giocatore Folgorino con un bottino simile, la doppia cifra mancava da tantissimo tempo e questo fa capire ancor di più il valore dell’attaccante.

La salvezza conquistata definitivamente oggi porta un marchio importante e questo si chiama “Toto’ Brucculeri”.

Ha vinto la sfida, ha ottenuto quello che si era prefissato, insomma ha ancora una volta centrato l’obiettivo!!! ed è a lui che vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, unitamente a tutti i giocatori della rosa, per aver portato la Folgore nono solo alla matematica salvezza ma anche per aver fatto rivivere a Castelvetrano momenti positivi di bel calcio.

Non sono parole di addio, ma da più fonti e ancor prima del match di oggi a Palma di Montechiaro, ci sono arrivate voci di una possibile dimissione del Tecnico Rossonero dopo aver conquistato la matematica certezza di aver salvato la Folgore.

Ci auguriamo di cuore che cosi non sia!!! I Tifosi Rossoneri sono pronti a  tributare, nell’ultima di Campionato frà le mura amiche con il Due Torri, quell’applauso di ringraziamento che merita fino all’ultimo battito.

Akragas – Valderice  1-2
Alcamo – Orlandina  3-2
Città di Casteldaccia – Città di Villabate   2-1
Due Torri – Parmonval  1-0
Gattopardo Palma – Folgore Selinunte     0-4
Ribera – Kamarat   2-0
Sancataldese – Licata 3-2
Sant’Agata Calcio – Castellammare Calcio 94 2-3

About Tonino Tuzzolino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *