Folgore1945.it si rinnova

By on mercoledì 09 novembre 2016

schermata-2016-11-10-alle-10-56-25Era il Lontano 2004 quando fui affascinato dal Web, da neofita mi tuffai full Immersion nell’HTML per poterci capire qualcosa e per potere dare sprint ad un sito che raggruppava tutti i tifosi Rossoneri della Folgore.

A forza di sbatterci la testa riuscii a dare un layout nuovo al sito esistente, grazie alla disponibilità dell’allora admn e poi a far sbarcare la Folgore di Castelvetrano in un sito di primo livello.

Acqua sotto i ponti ne è passata tanta, abbiamo sofferto e gioito insieme per vittorie di campionati o di singole partite o viceversa per sconfitte cocenti che forse ancora adesso bruciano.

Lo abbiamo sempre detto, la passione è passione e Folgore1945.it lo ha sempre portato addosso il detto “La tua passione con un click” e questa è la frase che continueremo a portarci dietro perche siamo convintissimi che è la realtà.

Facciamo web e ci occupiamo di Folgore  da tantissimi anni, andiamo orgogliosi del fatto che siamo stati il primo sito a parlare di Folgore e siamo altrettanto orgogliosi che abbiamo sempre riscontrato apprezzamenti sia a livello locale che anche a livello nazionale.

La Vostra vicinanza e permettetemelo la vicinanza delle vecchie dirigenze (Bruno Lombardo, Vincenzo Carrara, Salvatore Romano, D’anna e tanti altri) ci sono sempre serviti da stimolo per continuare la nostra vita di informazione sul web su quella che è la squadra di calcio di un intero Paese ovvero Castelvetrano.

Non ci siamo mai tirati indietro nel fare critiche costruttive attraverso i nostri articoli e non ci siamo mai tirati indietro nel difendere la causa rossonera anche contro attacchi mediatici provenienti da altre città, folgore1945.it continuerà sempre a svolgere questo ruolo con modestia e con cura oggi e domani per la maglia!! e per i colori!!

La lontananza, da Castelvetrano, non sopisce l’amore che nutro per questa squadra che continuo a seguire con affetto e passione ed è per questo che mi sono messo al lavoro per poter dare una nuova grafica a questo sito al fine di darvi modo di cambiare anche la visione delle cose.

Spero che il nuovo Layout grafico sia di Vostro gradimento e che la navigazione non abbia subito qualche problema, qualora si manifestasse qualche anomalia non esitate a contattarmi anche se siamo ancora al lavoro per definire il tutto!

La Vostra e nostra passione con un click!!! folgore1945.it

About Tonino Tuzzolino

One Comment

  1. Gaspare65

    lunedì 14 novembre 2016 at 23:21

    Il sito web aggiornato da Tonino Tuzzolino è, senza ombra di dubbio, migliorato sia nell’aspetto che nella grafica. Tonino ha fatto un buon lavoro!!! Sarò grato a Tonino se vorrà informarmi in merito alla utile pagina dedicata a “parola ai tifosi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *